E' bello vedervi insieme e sapere che, nonostante il forum si sia svuotato, le amicizie nate siano rimaste forti..io ci spero sempre, in un nuovo incontro. Magari a primavera, che rende gli spostamenti meno traumatici..
Ciao!
Cecilia
E' bello vedervi insieme e sapere che, nonostante il forum si sia svuotato, le amicizie nate siano rimaste forti..io ci spero sempre, in un nuovo incontro. Magari a primavera, che rende gli spostamenti meno traumatici..
Ciao!
Cecilia
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Cari amici, non me ne vogliate ma io domani sera a quest'ora sarò già lontana. Vado via fino al 3 marzo, ora che possiamo farlo, e finchè possiamo, preferiamo andare in questa stagione.
Non siamo entrambi al meglio come salute, ma chissà che il caldo non ci porti bene! e faremo tante belle foto.
Una caro abbraccio, mi mancherà il nostro forum. ciao
Rosy![]()
M.Medeiros
Maureen e Anna, è bello sapere che vi siete incontrate!
Rosy: buona vacanza! Divertitevi!
Grazie a tutt'e due, siete molto carine. ciao
Rosy
M.Medeiros
ciao,
scusate ma problemi di connessione mi costringono a latitare.
un abbraccio a tutti.
Ma che belle! Si vede che siete state proprio bene insieme! E che dire della birretta e della pizza ........ le sto guardando con cupidigia!
Buon viaggio, Rosy!
Nooooooo! Mia compagna di letture!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, mi auguro di incontrare qualcun altro magari nella mia bella città, è successo con Rosy ed ora con Maureen, ed è fantastico vedere come l'amore per la lettura crei amicizie profonde. La pizza e la birra buonissime, ma la falanghina dei Campi Flegrei una poesia! Vero Maureen. Baci a tutto il forum
La settimana scorsa, ho visto una replica di una puntata di "Case da incubo", per la precisione questa:
Sulle prime l'ho trovato semplicemente rivoltante, ma dopo mi sono chiesta se per caso sia tutto falso, case sporcate apposta per girare la puntata. Dai, non è possibile che uno viva in una casa del genere, che faccia da mangiare e dorma in mezzo a insetti e schifo vario, non è possibile, deve essere per forza un falso.
![]()
![]()
![]()
Anche io penso che sia tutto falso. Su Real Time c'è il programma "Cortesie per gli ospiti" dove tre esperti vengono invitati da persone "comuni" a cena nelle loro case hollywoodiane... mah!
Io non sopporto "L'eredità" di Carlo Conti con i suoi concorrenti strafighi. Possibile che non ci siano metalmeccanici, operai, disoccupati tra i partecipanti? L'altro giorno ho assistito per qualche minuto alla presentazione di un insegnate di paracadutismo e un' assistente di un amministratore delegato o roba del genere. Ho cambiato subito anche perchè i familiari dei concorrenti non fanno altro che decantare i loro pregi, come se fossero dei supermen o superwomen... mah!
Sembra che viviamo in un mondo di favole! nel mondo della pubblicità!
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
E' uno dei motivi per cui trovo difficile guardare qualcosa in tv, non c'è quasi nulla che mi interessi! Molto, molto meglio i miei amati libri!
Ma noi viviamo in un mondo in cui si dà più importanza alle favole e alla pubblicità ... basti pensare che la persona che ha più follower al mondo su Twitter non è un premio Nobel o il Presidente degli Stati Uniti, ma un personaggio creato ad uso e consumo del marketing pubblicitario come Lady Gaga (mi rifiuto categoricamente di definirla "artista") o anche che in Italia compare più spesso sui giornali Belen Rodriguez di Margherita Hack.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Segnalibri