Ma che mortorio, oggi!
![]()
mah io l'ho trovato abbastanza pieno di concetti che già si sanno...Comunque si doveva fare e basta.
Ma sono entrata a casa a sera. buona notte, speriamo domani sui trovi un attimo di più di tempo. ciao Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Sta per finire un'altra settimana infernale, e mi rammarico ancora una volta di non aver avuto tempo di leggere come avrei voluto o di scrivere almeno due o tre recensioni (è da mesi che vorrei condividere le mie ultime letture)...In compenso sto scrivendo parecchio, anche se finora sono solo appunti volanti. Non sto seguendo per nulla la campagna elettorale e quel poco che ho sentito mi ha fatto vomitare. In questo paese non cambia mai niente.
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
Stessa trafila anche per me ma a Novembre, in effetti c'erano cose interessanti nelle 4 ore "live" mentre le 4 di E-learning sono state un supplizio tremendo, nonostante io e un collega avessimo trovato il modo di saltare alcuni passi del video che era noiosissimo.
In ogni caso era del tutto evidente che all'azienda interessava più che altro che ognuno di noi firmasse le presenze in modo tale da dimostrare che il corso si è fatto e si è in ordine con le disposizioni di legge.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
sono nella stessa situazione.....leggo pochissimo e salto di palo in frasca...avrò come minimo 4/5 libri iniziati e lasciati lì...e non è da me !!
Nemmeno io seguo la campagna elettorale, ma ho le idee chiare sul voto...sono convinta che cambierà poco nei prossimi anni se non saremo governati da persone serie ed oneste e che tutti i cittadini devono dare maggiore contributo alla vita sociale senza rinchiudersi nei loro gusci...solo con la condivisione un popolo può dirsi davvero forte....
...meno male che qualcuno sa Per chi votare - E NON FACCIO IRONIA, VI ASSICURO....
Io non voterò perchè avevo prenotato questa vacanza mesi fa, per lo stop didattico, senza immaginare che a febbraio ci sarebbero state le elezioni.Si pensava ad aprile.E così tante mie colleghe.
Avrei dato un voto...così, con la convinzione che comunque non cambierà NULLA. Non vedo, nel nostro panorama politico , nessuna forza in grado di cambiare le cose. Molti cialtroni, venditori di parole, e capaci solo di accusare tutti gli altri...
E poi vediamo cosa salta fuori dal calderone OGNI GIORNO, e non si salva nessuno.
Che disgusto.
Sapete, io il meglio periodo della vita l'ho già vissuto, ma penso alle mie nipotine, che futuro aspetta loro?
Rosy
( per questo argomento ho detto la mia, ma mi fermo qua. Non vorrei rovinarmi il fegato).![]()
M.Medeiros
P.S. spero con questa mia affermazione, di non scatenare una bagarre. Comunque non ne parlo più.
M.Medeiros
Ciao a tutti.
Ho trascorso questo ultimo fine settimana ( sabato pomeriggio e domenica ) a Napoli ospite di AnnaV.
La ringrazio ancora per l'ospitalità, per la compagnia, per l'ottima cena in quel di Pozzuoli con vista lago, per la bellissima passeggiata domenicale per il centro di Napoli e per il pranzo con una squisitissima pizza margherita in una bellissima pizzeria.
Un fine settimana delizioso che mi ha regalato della serenità![]()
M.Medeiros
Eccoci qua ... io, Anna e le pizze![]()
Ma che bella! mi fa ricordare i bei tempi degli incontri di forum a Milano! Che emozioni... chissà se li ripeteremo? ciao ciao
Rosy
M.Medeiros
Segnalibri