Buongiorno a tutti, comincio col dire a Mauro che sono molto dispiaciuta per quello che è successo al suo giovanissimo collega, è veramente una tragedia la perdita di una giovane vita. Continuo con " congratulazioni" a Carla per il lavoro. Passiamo poi alle disavventure capitate a ognuno di voi, devo dire che sì sono "fastidiose" ma per una che vive nella mia adorata città diciamo sono delle inezie. Da noi ogni giorno è un'avventura e una lotta per arrivare indenni mentalmente a fine giornata. Pensate che ho cominciato a scrivere qualcosa di ironico e spiritoso proprio su questi aspetti della vita cittadina, anche se penso che forse non la renderò mai pubblica per non alimentare la cattiva opinione che già troppi hanno su di noi. Vogliamo parlare poi della scuola? Meglio calare un velo pietoso. Vi dico, giusto per darvi un'idea, che ieri dopo 5 ore di scuola, collegio docenti alle 14,15 il preside ha fatto un appello che è durato esattamente 35 minuti, poi ha cominciato con i suoi de....., beh lasciamo stare, e alla fine abbiamo scoperto che ci aveva anche messo così ad horas( non si può fare) una riunione per ogni commissione d'esame dei privatisti,per controllare i documenti dei candidati. Cosa che ha richiesto un'altra ora. Morale della favola a scuola dalle 8 alle 17! Poi dovevo essere relatrice alla presentazione di un libro di una mia amica e.... tutto quello che è accaduto prima( per arrivare alla libreria) durante e dopo, meriterebbe un capitolo di una saga. Buona giornata amici e che Dio me la mandi buona oggi!