Master Member

Originariamente inviato da
Rosy
Accidenti che giornata !
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
Moderator

Originariamente inviato da
Rosy
Giornata mortale, come scrivevo poco fa a Dark...
Uscita di casa e salita in macchina, mi preparavo mentalmente alle panciate di nervoso,guidando , quando una signora, uscendo da un'autorimessa, ha pensato bene di..entrarmi dentro la macchina,( con discreto danno )
ed voleva ancora avere ragione, perchè il box da cui usciva non era suo , lo aveva solo usato per fare manovra! E una !
Lascio i brandelli della mia auto sull'asfalto e vado verso la scuola.
ah ah, ma certa gente! ma da dove viene fuori?
fammi pensare... la colpa sarebbe tua perchè sei passata mentre lei stava facendo manovra? mentre avresti dovuto fermarti e aspettare che finisse di fare manovra? è questa la sua tesi?
l'altro giorno ero nel parcheggio di un centro commerciale, una signora mi blocca venendo contromano. per fortuna abbiamo entrambe frenato in tempo. attendo che la signora si sposti, entrando in una sezione parcheggio, ma lei no! vuole continuare per l'arteria principale, contromano! dicendomi, l"lo so che sono contromano ma le ho chiesto scusa!" e io a lei, "sì signora, ma lei non può contiunare ad andare contro mano, giri qui, io aspetto". insomma si è scocciata.
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
Rosy liked this post
Master Member
C'è della gente strana al mondo. Molta, molta gente strana
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
Rosy liked this post
Administrator
@Claire
Grazie Claire! 
@Rosy
caspita che giornata!
@Kaipirissima
Si. Certa gente vive in un mondo tutto suo dove solo gli altri hanno torto e solo loro hanno il diritto di essere arrabbiati.
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Administrator
A questo punto aggiungo la mia "anomalia umana" quotidiana.
Secondo voi esiste una spiegazione (non necessariamente logica eh?) al fatto che una persona che possiede un cane incazzosissimo (non saprei come altro definirlo visto che abbaia a tutto ciò che si muove) lo porti regolarmente fuori la mattina fra le 8:20 e le 8:30 davanti all'ingresso di una scuola elementare? Si tenga anche conto del fatto che nei dintorni ci sono più prati che strade quindi neanche si può dire che il cortile della scuola contenga gli unici alberi necessari ai bisogni di 'sta povera bestia.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Master Member
La spiegazione è che certe persone devono per forza fare dispetto al prossimo. E' qualcosa che hanno dentro, un impulso fortissimo e incontrollabile. Non importa quali saranno le conseguenze, devono farlo e basta.
Administrator
Secondo me sono persone che a cui manca qualcosa dentro. Sono infelici e senza pace
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Segnalibri