Visualizzazione stampabile
-
Buon fine settimana, Elvira, con avi, discendenti e compagnia bella! ;)
Io sto trascorrendo un week-end lavorativo e mi piacerebbe avere anche solo la metà del tuo entusiasmo :D
Domani spero di riuscire a ritagliarmi almeno un paio d'ore all'aria aperta, magari ai giardini pubblici sotto casa, a leggere in santa pace :geek:
Buon fine settimana a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolores
Domani spero di riuscire a ritagliarmi almeno un paio d'ore all'aria aperta, magari ai giardini pubblici sotto casa, a leggere in santa pace :geek:
Che meravigliaaaaaaa! Magari con il cellulare spento .... ;)
-
Quote:
Elvira Coot
Che meravigliaaaaaaa! Magari con il cellulare spento .... ;)
...ovviamente :mrgreen: ;)
-
Quote:
dolores
Buon fine settimana, Elvira, con avi, discendenti e compagnia bella! ;)
Io sto trascorrendo un week-end lavorativo e mi piacerebbe avere anche solo la metà del tuo entusiasmo :D
Buon fine settimana a tutti!
Infatti è quando porto le bambine al parco (peraltro sotto casa) che macino grandi quantità di pagine che hanno anche il pregio di tenermi lontano dall'insopportabile gossip delle mamme.
-
Quote:
Mauro
Infatti è quando porto le bambine al parco (peraltro sotto casa) che macino grandi quantità di pagine che hanno anche il pregio di tenermi lontano dall'insopportabile gossip delle mamme.
Non riesco a leggere nei parchi. Non trovo mai le pachine libere. Preferisco leggere comodamente sdraiata in camera mia. Quando mi capita di andare al mare, anch'io macino una grande quantità di pagine. Buona lettura a tutti!
-
ciao a tutti!
Ciao , non immaginate la mia gioia nel tornare dopo soli due giorni di assenza ( per cammino) e trovare due ( due!) schermate di interventi nuovi! che bello, come ai vecchi tempi....
Magari stasera riesco a scrivere pure io qualcosa.
Ho due films da ...commentare, il Mio Messico da proseguire.. inoltre la gita di ieri in Provenza ci ha regalato paesaggi incantevoli, e spero buone foto....
a me ha regalato due giorni di serenità- e non è poco! molto movimento e un ricco raffreddore -mal di gola , dalle sudate! ma era da mettere in preventivo.
A dopo
Rosy:-P:-P
-
Ciao, mi preparo alla presentazione del mio libro questa sera. L'editore è venuta dalla Sicilia per essermi vicino:), giornalista rai , relatore, attore bravissimo e molto conosciuto qui (caro amico) lettore e il gruppo di Aurora farà gli interventi musicali. E io: emozionata!:oops:. Spero in un po' di In bocca al lupo da parte vostra!
-
1 allegato(i)
In bocca al lupo, Anna!
Allegato 905Faccio il tifo per te.
Un abbraccio
Pat
-
...Poi ci racconti !
ciao
Rosy:-P:-P
-
Certo che ti si fa un In bocca al lupo! e pure bello grosso :)
-
1 allegato(i)
In bocca al lupo!!
Ti bastano questi portafortuna?
Allegato 906
-
Mi accodo agli altri e ti auguro buona fortuna per questa grande opportunità!
Facci sapere com'è andata..
-
In bocca al lupo anche da parte mia, Anna.
Tranquilla, andrà tutto bene ;)
-
Grazie a tutti voi per gli scongiuri che hanno sortito gli effetti desiderati:mrgreen: . E' stata una serata BELLISSIMA ! La sala era pienissima, hanno dovuto aggiungere sedie, i relatori sono stati a dir poco fantastici. Adriano Albano, giornalista rai ha condotto con una maestria e una simpatia impareggiabili, l'editore Giulia Fasolo ha fatto interventi professionali, lusinghieri e accattivante, l'attore Rosario Verde ha reso i personaggi vivi e reali , divertendo e entusiasmando il pubblico, gli interventi musicali degli Ephesar hanno commosso e sono stati molto apprezzati. Insomma: un successo! AH! Dimenticavo ci sarà un servizio del tgr Rai!
-
Quote:
annaV
Ciao, mi preparo alla presentazione del mio libro questa sera. L'editore è venuta dalla Sicilia per essermi vicino:), giornalista rai , relatore, attore bravissimo e molto conosciuto qui (caro amico) lettore e il gruppo di Aurora farà gli interventi musicali. E io: emozionata!:oops:. Spero in un po' di In bocca al lupo da parte vostra!
Anna, scusami... sono arrivata in ritardo per farti un "in bocca al lupo", però sono puntuale nel congratularmi con te per il successo della serata. 8-)
Ne sono proprio felice. :D
-
Prima di tutto complimenti ;).
E poi facci sapere quanto prima la messa in onda del TG che poi mi preoccupo di scovarlo e mostrarlo.
-
Quote:
Mauro
Prima di tutto complimenti ;).
.
Idem, patatinibus :geek::geek::geek:
-
Quote:
annaV
AH! Dimenticavo ci sarà un servizio del tgr Rai!
Mi raccomando, Anna, facci sapere quando! ;)
-
Quote:
Sir Galahad
Idem, patatinibus :geek:
:lol::lol::lol:
Troppo bella!
Grazie a Sir e agli altri
-
In un infuriare di fornelli e di pentole al fuoco ho mandato un pò di auguri di Pasqua. Ad alcuni li avevo mandati per mail- quelli di cui ho l'indirizzo. Se ho fatto delle dimenticanze, mi scuso.
ciao a tutti e buona giornata di domani!
Rosy
-
Buongiorno a tutti! Come avete passato la Pasqua? Avete esagerato con il cibo? Avete preso molta pioggia?
Io ho passato parecchio tempo ai fornelli, ma almeno il pranzo è andato molto bene, anche se alla fine eravamo così pieni che ci siamo dimenticati di aprire l'uovo di cioccolata ... :shock: :lol:
Pasquetta è stata una splendida giornata, soleggiata, ma non troppo calda, abbiamo pranzato in un agriturismo e poi siamo stati seduti in veranda a goderci il calduccio!
Ahimè, stamattina sono tornata al lavoro con ben poca voglia ........ ;)
-
Ciao! di Pasqua ho scritto qualcosa nel thread dedicato alla cucina; Pasquetta è stato dinuovo da me , ma in campagna.
Avremmo dovuto essere 8; eravamo in 15!
Enzo dice che il ristorante Chez Rosy funziona sempre!
Avevo fatto tanto pesto da sfamare una truppa: con le trofie è andato tutto!
Non si moriva di caldo, ma ho un angolino riparato nel cortile e con una maglia ce la siamo passata bene. Almeno, così pare, vero Murialdog? ( mio ospite).
Io riprendo domani, ma la scuola è il meno; nipoti ospiti fino a venerdì, fisse. Figlia a congresso.
Allora lì il gioco si fa duro... ciao!
Rosy:lol::lol:
-
Il ristorante CHEZ ROSY, posso garantire che è il numero uno!!!
Beh, ragazzi, i manicaretti di Rosy sono delle vere "galupperie", come direbbero i torinesi, sposando la cucina ligure alla piemontese, ma soprattutto è lei, con la sua presenza, a farci star bene (onore anche a Enzo!) .
Purtroppo dopo la bellissima parentesi in quel di Mango sono ridisceso nella cantina radiologica dalla quale riemergerò (?) chissà quando.
Ciao!
murialdog
-
Quote:
murialdog
Il ristorante CHEZ ROSY, posso garantire che è il numero uno!!!
Beh, ragazzi, i manicaretti di Rosy sono delle vere "galupperie", come direbbero i torinesi, sposando la cucina ligure alla piemontese, ma soprattutto è lei, con la sua presenza, a farci star bene (onore anche a Enzo!) .
Purtroppo dopo la bellissima parentesi in quel di Mango sono ridisceso nella cantina radiologica dalla quale riemergerò (?) chissà quando.
Ciao!
murialdog
COME: CHISSA' QUANDO?
Riemergerai il 1 maggio con camminata nelle Langhe , con successivo pranzo CHEZ ROSY!!
non ti ricordavi?
ciao
Rosy
-
Peccato per la distanza, ma piacerebbe anche a me frequentare il ristorante Chez Rosy ;)
-
Maureen, NESSUNA DISTANZA E' INSORMONTABILE, al giorno d'oggi! bUONA NOTTE, CIAO
( REDUCE DA UNA GIORNATA mortale di nipoti-gita scolastica - spesa- nipoti- nonne brontolone- nipoti.)
STREMATA!
ciao
Rosy
-
-
Ha cominciato pure qua e a mia figlia verrà un coccolone questo weekend ... ha in cantina la bicicletta nuova ma, viste le previsioni, difficilmente potrà usarla.
-
Quote:
Mauro
Ha cominciato pure qua e a mia figlia verrà un coccolone questo weekend ... ha in cantina la bicicletta nuova ma, viste le previsioni, difficilmente potrà usarla.
Mi sa che quella bicicletta rimarrà bella nuova per almeno un'altra settimana .... :evil:
-
Ho pensato di aprire una discussione per scrivere strada facendo i libri che sto leggendo e anche qualche commento. Una cosa sul genere delle librerie di anobii.
Mi pare una buona idea. :-P
-
Quote:
Elvira Coot
Ho pensato di aprire una discussione per scrivere strada facendo i libri che sto leggendo e anche qualche commento. Una cosa sul genere delle librerie di anobii.
Mi pare una buona idea. :-P
Penso anch'io...
Ma a dirti la verità non conosco Anobii.( non voglio entrare in altri siti , quando già fatico a star dietro al forum!) Mi fido sulla parola. PROCEDI!
Ciao
Rosy
-
Quote:
Rosy
Penso anch'io...
Ma a dirti la verità non conosco Anobii.( non voglio entrare in altri siti , quando già fatico a star dietro al forum!) Mi fido sulla parola. PROCEDI!
Ciao
Rosy
Beh, nemmeno io sono un'anobiana ... mi piace spiluccare qua e là da vari siti qualche recensione, notizia o ricetta, ma il tempo di partecipare non c'è!
Appena ho un attimo, mi metto al lavoro ;)
-
:lol: AHAHAH, ho scoperto due libri con due titoli fantastici, dello stesso autore:
- Io sono ipocondriaco. Guida tascabile alle orrende malattie che sicuramente hai già
- Io sono paranoico. Guida tascabile ai tremendi disturbi mentali che già senti di avere
di Dennis Diclaudio.
Peccato non si trovino più, li avrei cercati subito!
-
GRRRRRR!!!!
Ho appena ricevuto un mms da Maura ( marmy) con la foto della Bartlett ( = Petra Delicato) , lei la stava ascoltando! mi ha scritto: INVIDIAMI.
Le ho risposto: SI' ATROCEMENTE.
invece Cecilia era a sentire- mi pare- Costantini ( quello di TU SEI IL MALE, ce l'ho pronto da leggere:..).
Poi c'era anche De Giovanni....che perdite, mannaggia!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti, buon we
Rosy:evil::evil:
-
Aggiungo dell'altra invidia da inviare alle due donzelle :(
-
Ci è dispiaciuto che questo sia stato il primo anno che ci siamo ritrovate solo io e Maura...poteva essere un buon luogo di aggregazione:(
-
Stamattina mi sento uno straccio
-
Quote:
Cecilia (Teresa)
Ci è dispiaciuto che questo sia stato il primo anno che ci siamo ritrovate solo io e Maura...poteva essere un buon luogo di aggregazione:(
Sono rientrata esausta , ma stasera ti rispondo e dico il Rosy-pensiero.Per quanto possa valere...
Vado a smacchiare e poi mettere in bucato ben 8 ( otto) tovaglie bianche usate oggi!
ciao
-
in realtà non è che ci sia molto da dire...o qui torno in quel dolente argomento già iniziato tempo fa. Io non sono andata per motivi già detti, e importanti, ma avrei con tutto il cuore voluto essere dei "loro" , perchè le due esperienze al salone del Libro sono state emozionanti al massimo.
Anche senza comprare( prezzi alle stelle).Pensate però alla marea di carta stampata; alle conferenze degli autori; agli incontri; alle tavole rotonde a cui assistere ; ai personaggi noti...ecc.
Ho sempre pensato- misurando gli altri col mio metro- che ad altri facesse piacere approfittare del Salone per incontrarsi, come gli scorsi anni..
Mi riferisco ai ...vicini (leggi NORD) non certo a chi sta in Calabria o Puglia o Campania...e comprendo benissimo le difficoltà di ciascuno, però uno ci spera.
Penso Cecilia intendesse questo.
Un altr'anno , se sarò viva, io ci sarò.
E speriamo altri!
ciao
Rosy:-P
-
Il discorso è che intanto è bello incontrare scrittori che girano per gli stands, come Beppe Severgnini, Donato Carrisi, Victor Gischler e Allan Guthrie (intervistati entrambi ieri per il blog!), o sentire il giudice Castelli intervistato da Radio24 in diretta, o vedere Fassino insieme al suo nugolo di accoliti (aiut!), è sempre divertente e interessante.
Oppure aspettare Maurizio De Giovanni, intervistato da Alessandra Casella e "sentire" l'affetto e la stima che hanno i lettori verso questo scrittore, che incanta anche nel rispondere alle domande.
Se si condividono questi momenti, è ancora più divertente e lo sappiamo noi, Rosy e Maura e Murialdo.;)
Mi aspettavo una maggiore partecipazione, sinceramente. Anche solo per scrivere di essere dispiaciuti non potersi aggregare. Chissà che invece alcuni non siano andati per conto loro? Il dubbio mi resta...