Oggi le ho avute anch'io per la prima volta. Vado a guardare cosa mi esce![]()
Anna, se hai bisogno di qualche quadrupede, pesce, volatile, fammi sapere che te li spedisco per posta.![]()
Buongiorno, ragazzi!Dopo un'intensa settimana tutta di corsa, stamattina sono ancora addormentata e non riesco a mettermi in moto ... vorrei potervi dire che passerò due giorni a leggere, ma ho un sacco di cose da fare e mi devo anche sbrigare, sono già le otto e mezza! Oggi ho un bel programma di commissioni e lavori vari, domani pranzo fuori con tutta la famiglia (sia avi che discendenti
).
E voi? Che programmi avete per questo fine settimana? Riuscirete a macinare pagine su pagine o state preparando una bella scampagnata approfittando del clima più che favorevole?
Buon fine settimana, Elvira, con avi, discendenti e compagnia bella!
Io sto trascorrendo un week-end lavorativo e mi piacerebbe avere anche solo la metà del tuo entusiasmo
Domani spero di riuscire a ritagliarmi almeno un paio d'ore all'aria aperta, magari ai giardini pubblici sotto casa, a leggere in santa pace
Buon fine settimana a tutti!
“Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
Ciao , non immaginate la mia gioia nel tornare dopo soli due giorni di assenza ( per cammino) e trovare due ( due!) schermate di interventi nuovi! che bello, come ai vecchi tempi....
Magari stasera riesco a scrivere pure io qualcosa.
Ho due films da ...commentare, il Mio Messico da proseguire.. inoltre la gita di ieri in Provenza ci ha regalato paesaggi incantevoli, e spero buone foto....
a me ha regalato due giorni di serenità- e non è poco! molto movimento e un ricco raffreddore -mal di gola , dalle sudate! ma era da mettere in preventivo.
A dopo
Rosy![]()
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Ciao, mi preparo alla presentazione del mio libro questa sera. L'editore è venuta dalla Sicilia per essermi vicino, giornalista rai , relatore, attore bravissimo e molto conosciuto qui (caro amico) lettore e il gruppo di Aurora farà gli interventi musicali. E io: emozionata!
. Spero in un po' di In bocca al lupo da parte vostra!
In bocca al lupo, Anna!
Faccio il tifo per te.
Un abbraccio
Pat
...Poi ci racconti !
ciao
Rosy![]()
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Certo che ti si fa un In bocca al lupo! e pure bello grosso![]()
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Segnalibri