Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkCoffee
Mamma mia pure io!!!
Ieri sono andata a correre mossa da tutti i sensi di colpa, e rotolavo come una palla!
Ogni anno dico, non lo farò più questo errore! Ed ogni anno è peggio del precedente!
Quest'anno, poi, ho iniziato la dieta il 28 gennaio, ed ho perso 25 chili, per questo.... olèèèè!!!!
Ma l'anno prossimo, no! Non lo farò più questo errore!
Beh ... ma complimentoni!
Anch'io sono andato a correre stamattina, con l'intenzione di replicare domani, nonostante qua ci sia un'aria pesante come il piombo e sia pure arrivato il freddo vero (stamattina sono uscito alle undici e mezza e c'erano 3 gradi).
Continua così che sei bravissima, poi ci aggiorniamo i progressi nel thread della corsa.
-
Grazie! Bravissimo anche tu! Sono sicura che il tuo obiettivo dei 10km lo raggiungerai senza problemi! Grande! :boogie:
-
Il diario di bordo dovrebbe, prima di tutto, dar conto dello stato della navigazione ... e direi che il 2016 ha il vento in poppa grazie a dei nuovi utenti davvero stimolanti ... avanti tutta! :well:
-
7 gennaio, che tristezza! Finite le feste, spente le luci, iniziata la dieta ...... :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
-
Elvira ti quoto in pieno! In più.... iniziano le ore interminabile in ufficio con 1000 occhi puntati! :cry2::cry2::cry2::cry2:
-
Oggi a Udine Tornatore incontra il pubblico dopo la proiezione de La Corrispondenza.
Proverò ad andare sperando non sia già esaurito.
-
1 allegato(i)
Siamo sottozero! Allegato 3965
-
Ci sono periodi in cui tutto s'ammucchia e uno non trova neppure il tempo di vergare un misero post!
:eek :banghead:
-
Vero!
Ci sono periodi... che nemmeno si ha il tempo di leggere le email personali! :eek
Prima di natale mi sono trovata 2180 email non letti! :eek
Che poi la maggior parte erano spam, ma comunque si può immaginare la quantità...
-
-
O.Mio. Dio. Ho appena bevuto un bicchiere di una tisana con una piccolissima parte di carciofo. Imbevibile!!!!
-
La mia aspettativa per questo weekend era troppo alta :(
Si presenta anche una domenica pessima...
Manneggia la miseria...
-
1 allegato(i)
Non ho abbastanza immagini per aprire un post nella sezione "Viaggi" visto che di quattro macchine fotografiche non ce ne siamo portata manco una, ma approfitto delle infinite risorse del Web per condividere con voi ciò che di spettacolare ho visto in questi giorni di vacanza ad Andalo in Trentino.
Panorama da cima Paganella sulla sottostante val d'Adige (la foto non è invernale ma la vista era molto simile visto che di neve non ce n'era tanta)
Allegato 4016
-
1 allegato(i)
E questo è l'inizio della pista così come l'ho trovata io ... nuvole comprese :evil:
Allegato 4017
-
Che bello sciare!
Che bella neve!
E che buono il panino con la salsiccia!
@Mauro, ma quanto mi sta sulle palle Sidney!
-
Ieri sera invece di andare a vedere Macbeth, sono dovuta andare a teatro altrimenti perdevo il turno e buttavo via 20 euro.
morale...
Probabilmente è meglio un testo teatrale che passa al cinema che un film che passa a teatro.
ho visto La scuola, con Silvio Orlando. Potevo farne a meno? Sì, potevo.
-
Buona domenica di pioggia a tutti!
-
Oggi è sabato. Non mettere fretta al mio w end!
-
Quote:
kaipirissima
Oggi è sabato. Non mettere fretta al mio w end!
:lol: .
-
Stasera teatro
Orsini + Arthur Miller
-
Data astrale: 3 marzo
:w0b2b::santa_walks::2nal1s0:
-
Quote:
Fosca
Data astrale: 3 marzo
:w0b2b::santa_walks::2nal1s0:
Non è un po' tardi (o mooooolto presto) per Natale? :mrgreen:
-
Quote:
Mauro
Non è un po' tardi (o mooooolto presto) per Natale? :mrgreen:
Che dire Mauro?
Ci siamo alzati con 15 cm di neve :youdown:in aumento...:banghead:
-
Quote:
Fosca
Che dire Mauro?
Ci siamo alzati con 15 cm di neve :youdown:in aumento...:banghead:
Ah però!
Non so se sia esattamente dalle tue parti ma mi ricordo di una nevicata simile di qualche anno fa (1991) quando un mio amico decise di ospitarci per Pasqua nella casa di famiglia in un paesino dell'Appennino modenese e quasi non riuscimmo ad arrivare per la neve che cadeva ... ed era il 20 Aprile! :eek
-
Quote:
Mauro
dalle tue parti....Appennino....:eek
Io sto su per la Futa in Appennino Tosco Emiliano a 15 km dal Passo della Raticosa e poi sei in Toscana.....il paese è a 720 mt. quindi ce la stiamo beccando tutta questa perturbazione........d'altra parte questo inverno è andata troppo bene...non possiamo lamentarci..., però rompe perchè ieri c'erano 18 gradi ed è già tutto fiorito...poi avevo azzardato a portare lo scooter a casa (in inverno lo lascio a valle) e così domani tribolazioni per andare al lavoro con le corriere impossibili...:cry2:
-
Domani vado a Padova!
vedrò la cappella degli Scrovegni.
-
Quote:
Fosca
Io sto su per la Futa in Appennino Tosco Emiliano a 15 km dal Passo della Raticosa e poi sei in Toscana.....il paese è a 720 mt. quindi ce la stiamo beccando tutta questa perturbazione........d'altra parte questo inverno è andata troppo bene...non possiamo lamentarci..., però rompe perchè ieri c'erano 18 gradi ed è già tutto fiorito...poi avevo azzardato a portare lo scooter a casa (in inverno lo lascio a valle) e così domani tribolazioni per andare al lavoro con le corriere impossibili...:cry2:
E' una strada che non ho mai fatto ma in molti mi consigliano di venir su a godermela in moto ... prima o poi ci passerò.
-
1 allegato(i)
Allegato 4043
tanti auguri a tutte le donne!
-
Bellissima la vignetta.
Tanti auguri a tutte le fanciulle del Forum. :hug:
-
Settimana bianca (bianchissima, terribilmente bianca; ha nevicato tutta la settimana!) con 60 adolescenti nelle alpi Grigionesi. È stato anche divertente, ma adesso sono distrutto, raffreddato e ho una pila enorme di questioni da evadere accumulate sulla scrivania.
E qualche genitore raccogliendo il pargolo o la fanciulla ha candidamente chiesto se ci siamo divertiti "in vacanza" :eek :banghead:.
Venissero loro a vedere come si trasforma la loro prole in trasferta...
P.s.: gli adolescenti sono bionici. Non dormono mai, mangiano quantità industriali di succedanei di cibo incommestibili, non stanno zitti mai, ma in compensano non pensano mai prima di non stare zitti mai, con effetti devastanti (e per fortuna spesso involontariamente umosistici) sulla logica, sul buon senso e sui nervi di chi si trova ad addomesticarli.
-
Quote:
Rupert
P.s.: gli adolescenti sono bionici. Non dormono mai, mangiano quantità industriali di succedanei di cibo incommestibili, non stanno zitti mai, ma in compensano non pensano mai prima di non stare zitti mai, con effetti devastanti (e per fortuna spesso involontariamente umosistici) sulla logica, sul buon senso e sui nervi di chi si trova ad addomesticarli.
Ah ah! Fantastico!
Rupert, sei un grande super professore bionico!
E adesso aspettiamo i nove mesi di rito. :)
-
Come ti capisco ...
A me basta quando una delle mie figlie organizza un party (piccolo e raccolto) con una mezza dozzina di amiche, per desiderare ardentemente una settimana in un convento dove viga l'obbligo del silenzio. :eek:mrgreen:
-
Buona domenica delle Palme!
-
Buona domenica delle Palme! :D
-
-
Uscire per bere... quando il giorno dopo hai il treno, per una trasferta lavorativa, alle 6.30? Fatto!
Domani però vi dico come sto!
Per ora ancora col bicchiere in mano :cincin2:
-
Quote:
DarkCoffee
Uscire per bere... quando il giorno dopo hai il treno, per una trasferta lavorativa, alle 6.30? Fatto!
Domani però vi dico come sto!
Per ora ancora col bicchiere in mano :cincin2:
Com'è andata, Dark? http://i.imgur.com/InP35hO.gif
-
ahahah non mi posso lamentare :D
Dalla mia parte ho avuto un disservizio dei sistemi la mattina presto, che mi ha permesso di riprendermi senza far capire troppo che stavo morendo di sonno 8-)
-
Ma ...
Il primo post è dell'una di notte di Venerdì, vuol dire che sei partita Sabato mattina? E hai lavorato nel WE? :oh:
-
Salve! Ho ripreso lo studio della chitarra. Sono andata a riesumare i miei vecchi libri, appunti e ho fatto un ordine online di manuali per tecniche varie. Vorrei regalarmi una nuova chitarra acustica per il mio compleanno a giugno... i presupposti ci sono... speriamo bene. Vorrei approfondire il blues e il fingerpicking.
Buona serata a tutti