-
09-March-2016, 16:23
Moderator

Originariamente inviato da
Rupert
P.s.: gli adolescenti sono bionici. Non dormono mai, mangiano quantità industriali di succedanei di cibo incommestibili, non stanno zitti mai, ma in compensano non pensano mai prima di non stare zitti mai, con effetti devastanti (e per fortuna spesso involontariamente umosistici) sulla logica, sul buon senso e sui nervi di chi si trova ad addomesticarli.
Ah ah! Fantastico!
Rupert, sei un grande super professore bionico!
E adesso aspettiamo i nove mesi di rito.
-
10-March-2016, 09:19
Administrator
Come ti capisco ...
A me basta quando una delle mie figlie organizza un party (piccolo e raccolto) con una mezza dozzina di amiche, per desiderare ardentemente una settimana in un convento dove viga l'obbligo del silenzio. 
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
20-March-2016, 15:58
Master Member
Buona domenica delle Palme!
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
20-March-2016, 21:48
Administrator
Buona domenica delle Palme!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
31-March-2016, 22:48
Master Member
-
08-April-2016, 00:59
Administrator
Uscire per bere... quando il giorno dopo hai il treno, per una trasferta lavorativa, alle 6.30? Fatto!
Domani però vi dico come sto!
Per ora ancora col bicchiere in mano
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
09-April-2016, 15:50
Master Member

DarkCoffee
Uscire per bere... quando il giorno dopo hai il treno, per una trasferta lavorativa, alle 6.30? Fatto!
Domani però vi dico come sto!
Per ora ancora col bicchiere in mano

Com'è andata, Dark?
-
11-April-2016, 00:08
Administrator
ahahah non mi posso lamentare 
Dalla mia parte ho avuto un disservizio dei sistemi la mattina presto, che mi ha permesso di riprendermi senza far capire troppo che stavo morendo di sonno
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
11-April-2016, 09:09
Administrator
Ma ...
Il primo post è dell'una di notte di Venerdì, vuol dire che sei partita Sabato mattina? E hai lavorato nel WE?
-
25-April-2016, 15:35
Senior Member
Salve! Ho ripreso lo studio della chitarra. Sono andata a riesumare i miei vecchi libri, appunti e ho fatto un ordine online di manuali per tecniche varie. Vorrei regalarmi una nuova chitarra acustica per il mio compleanno a giugno... i presupposti ci sono... speriamo bene. Vorrei approfondire il blues e il fingerpicking.
Buona serata a tutti
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
25-April-2016, 21:57
Administrator
Brava Serena.
Riscoprire impegno e passione è sempre una bella cosa, fra l'altro ti invidio molto perché se c'è un rammarico che ho è quello di non aver mai imparato a conoscere la musica e suonare uno strumento.
Buono studio.
-
28-April-2016, 09:02
Senior Member

Mauro
Brava Serena.
Riscoprire impegno e passione è sempre una bella cosa, fra l'altro ti invidio molto perché se c'è un rammarico che ho è quello di non aver mai imparato a conoscere la musica e suonare uno strumento.
Buono studio.

Grazie Mauro. È un' impresa ardua ma ce la possiamo fare. Non ho mai intrapreso uno studio serio per una serie di ragioni. Speriamo che questa sia la volta buona.
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
28-April-2016, 15:21
Master Member

Serena-fundy
Salve! Ho ripreso lo studio della chitarra. Sono andata a riesumare i miei vecchi libri, appunti e ho fatto un ordine online di manuali per tecniche varie. Vorrei regalarmi una nuova chitarra acustica per il mio compleanno a giugno... i presupposti ci sono... speriamo bene. Vorrei approfondire il blues e il fingerpicking.Buona serata a tutti
Che bello! Suonavo anch'io da ragazza, ma ormai ho dimenticato tutto
-
Senior Member

Elvira Coot
Che bello! Suonavo anch'io da ragazza, ma ormai ho dimenticato tutto

Grazie Elvira.
Questi weekend sono un po' pesanti. Problemi e preoccupazioni sono rimarcati. Meno male che c'è sempre un buon libro da tenere compagnia...
-
Master Member
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 3 Likes
Segnalibri