In bocca al lupo carissimo Mauro! Un abbraccio![]()
In bocca al lupo carissimo Mauro! Un abbraccio![]()
Un libro è un paio d'ali che portano lontano...
In bocca al lupo anche da parte mia, Mauro. Grazie alla mia tiroide potrebbero tranquillamente darmi una laurea ad honorem in endocrinologia. L'anno scorso mi ha annientato per diversi mesi, adesso so che non è più a posto, ma ho smesso di fare le analisi e finchè non sto male faccio finta di non sapere.
Quindi ti capisco...
Tanti tanti in bocca al lupo di cuore (mi ripeto solo perchè dicono che "auguri" porta sfiga).
Alice
Ragazzi, grazie a tutti e crepino i lupi, le balene e tutta la fauna scaramantica del mondo.
Sono piuttosto tranquillo sapendo che ormai si tratta di interventi di routine, ma come ben sapete più alto è il morale di un paziente e meglio le cose tendono ad andare quindi la vostra iniezione di positività è sicuramente il miglior incipit terapico che si potesse chiedere.
Vi abbraccio tutti in attesa di rileggervi nel weekend
P.S. Per la cronaca la mia lettura di degenza sarà "Lo scalpellino" di Camilla Lackberg
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Ciao Mauro, un saluto affettuoso anche da me!
scusate se cambio argomento di colpo:
Claire, io ci ho provato a risponderti sul tuo spazio, ma come già una volta mi dice sempre: MESSAGGIO TROPPO BREVE, DEVE AVERE ALMENO 10 CARATTERI. Ho rinunciato.
ciao
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
ahahah, siete forti!
Ieri non ho letto neanche una pagina. Mi sta evaporando il cervello. Ho cincischiato tutto il pomeriggio e ieri sera ero sopra le righe.
Penso a causa del bicchierino di MediNait.
Poco fa ho avvertito una lieve scossa di terremoto. Nessun danno...
Ciao Mauro, ti aspettiamo sul forum più in forma che mai!
Oggi lieve scossa di terremoto, io e la mia collega ce ne siamo accorte per caso, ma molte persone non l'hanno neanche sentita:
L'ho sentito dire.
A Genova, addirittura, pare abbiano evacuato una scuola.
Da noi, nell'entroterra, nulla. Forse perchè il terremoto lo fa già il mio bambino, quando si mette di buzzo buono, ed oggi era particolarmente eccitato , perchè tornato a scuola dopo l'influenza!
Parlando seriamente: Non abbiamo sentito nulla, Grazie a Dio!
ciao
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Dalle mie parti niente terremoto...solo una violenta bufera di Neve
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
Segnalibri