-
08-September-2019, 10:49
Senior Member

Originariamente inviato da
kaipirissima
mio fratello rincorre i dinosauri, molto carino, piaciuto. La cosa bella era che al cinema c'erano tanti ragazzini dai 9 ai 14 anni.
Io ho letto il libro...che non è male, ma non molto attendibile a mio avviso su alcuni passaggi...poi è vero ci possono essere le eccezioni, ma su questi argomenti ho forti dubbi...
-
08-September-2019, 16:17
Moderator

Fosca
Io ho letto il libro...che non è male, ma non molto attendibile a mio avviso su alcuni passaggi...poi è vero ci possono essere le eccezioni, ma su questi argomenti ho forti dubbi...
non ho letto il libro. Il film è più la storia di un ragazzino che "si vergogna" di avere un fratello down, o uscire dal ruolo di fratello di un ragazzino down. Di disabilità non se ne parla proprio, di adolescenza, ricerca di se stessi... Sì. Poi rimane un film commedia e i 5 minuti finali li ho trovati un po' "finti", ma nel,complesso il film è molto godibile.
-
17-September-2019, 15:38
Moderator
It 2 praticamente uguale al primo. Tre ore tra noia e qualche risata. Dimenticabile.
Tolkien film carino ma dimenticabile
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
18-September-2019, 22:45
Administrator
Aspettando con ansia Joker!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
22-September-2019, 09:41
Senior Member
Dark,anch'io lo sto aspettando,come molti altri film usciti da Venezia....ce ne sono davvero di interessanti da vedere questo Autunno....
" E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight
-
22-September-2019, 12:45
Moderator
C'era una volta... Hollywood, fantastico! (L'ho già visto due volte)
-
23-September-2019, 11:35
Senior Member

kaipirissima
Il signor diavolo. Bello da guardare, luoghi, visi, atmosfera molto riuscite
Visto ieri sera...mi è piaciuto e concordo sui visi...caspita Pupi Avati su questo è fenomenale....
-
02-October-2019, 14:55
Moderator
ad astra, lento ma non annoia. Piaciuto.
-
12-October-2019, 11:01
Moderator
piccolo,yeti. carino e un po' magico.
-
12-October-2019, 11:02
Moderator
The Jocker,la storia non presenta alcuna sorpresa, tutto,il film si regge su J. Phoenix, davvero carismatico e figo.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
12-October-2019, 12:14
Logopedista nei sogni

kaipirissima
The Jocker,la storia non presenta alcuna sorpresa, tutto,il film si regge su J. Phoenix, davvero carismatico e figo.
Adoro Phoenix, l'ho amato nel film "Two lovers".
Vederlo nei panni di Joker mi farebbe stare troppo male.
Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.
-
12-October-2019, 16:34
Senior Member
Estella vai a vederlo,Phoenix ha una recitazione da urlo.In pratica non recita,è Joker ! Un capolavoro
" E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight
-
Post Thanks / Like - 2 Thanks, 1 Likes
-
13-October-2019, 16:27
Moderator
gemini man, film piatto, senza anima.
-
15-October-2019, 22:35
Administrator

kaipirissima
Avevo un'alta aspettativa per questo film, normalmente quando è così rimango sempre male, ed invece sono stata completamente soddisfatta dalla visione!
Non è un action movie, è un film drammatico, quindi non ci si può aspettare effetti speciali sconvolgenti.
La storia è dettagliata e curata. Lui, Jocker, è sublime. La recitazione è da pelle d'oca. Masterpiece di Phoenix. Bravo!
Per me, consigliatissimo!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
16-November-2019, 11:00
Moderator
Terminator 2 inutile
l'uomo del labirinto sufficiente ma rimango dell'avviso che Carrisi come regista non ha il Terzo occhio. (Se così si può dire)
l'ultimo di Salvatores, che non ricordo mai il titolo, molto bello.
documentario Il pianeta Mare (porto Marghera) piaciuto
non succede ma se succede, divertente e carino
Maleficent 2 inutile
the kill team piaciuto
Segnalibri