-
16-January-2018, 20:31
Senior Member
-
17-January-2018, 12:09
Senior Member
Per la mia esperienza i forum sono una grande fonte di sapere in sei o 7 anni ho accumulato un bagaglio così ricco che nemmeno in 13 anni di scuola,anzi mi sono appassionata a cose che prima evitavo,come appunto la lettura.Quindi nessun post è inutile.Mi piace leggere,interagire,e anche scrivere per rendere partecipi altri di ciòche mi appassiona.E' anche,nello stesso tempo rilassante non conoscere fisicamente i forummini,niente complicazioni,nè fraintendimenti né spiegazioni,insomma la giusta distanza.Questo non vuol dire che sia asociale,solo è bello parlare esclusivamente per il piacere di farlo senza implicazioni personali.Se dovessi definire quello che provo quando sono sui forum con una parola direi:"leggerezza".Il mondo è così pesante e complicato!
" E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
20-January-2018, 14:30
Master Member
Sono d'accordo con Nottibianche! Il forum deve essere un posto dove rifugiarsi per stare meglio!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
20-January-2018, 17:41
Senior Member

Originariamente inviato da
Elvira Coot
Sono d'accordo con Nottibianche! Il forum deve essere un posto dove rifugiarsi per stare meglio!
Anche io sono d'accordo...e vi dirò di più...
da alcuni anni stavo cercando dei forum, appunto, per scambiare pensieri, opinioni, passioni e anche esperienze di vita...
ne ho trovato alcuni davvero deleteri con persone che non si capiva se esistessero davvero tanto erano cattive, insulse, offensive, ma per fortuna la tecnologia ci offre sempre la possibiltà di abbandonare questi posti.......
ora sono iscritta a 3 forum soltanto:
a questo dove si può parlare di tantissime cose perchè ci sono le varie sezioni
a quello del Bookcrossing, perchè sono corsara ed è fatto e gestito benissimo, anche lì diviso per argomenti e facciamo anche un paio di giochi per scambiarci dei libri...da poco mi sono iscritta per la prima volta a un Gruppo di lettura e vediamo come va........
poi sono iscritta ad un Forum serissimo e magnifico...una grande famiglia..non diviso per argomenti, ma con interventi in continuo...
credeteci se vi va, ma da emicranica (39nnale) dò alla partecipazione a questo forum un buonissimo 40% del mio star meglio.......
è il Forum dell'associazione cefalalgici e siccome sono andata anche ai congressi alcune persone che scrivono le ho conosciute personalmente.........ragazzi !! credo che un fatto così straordinario capiti ben poche volte nella vita.....
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 3 Likes
-
13-February-2018, 06:13
Administrator
Volevo dire che... sono diventata vegetariana 

Una scelta durata 2 anni, tra alti e bassi, ma finalmente ho preso la mia decisione. Ho chiesto aiuto ad un nutrizionista in modo che possa anche dimagrire, così unisco l'utile al "dilettevole".
P.S.: Ma si dice "diventare vegetariani"? E poi, da quando lo si sarebbe? Suona molto strano il verbo...
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 3 Likes
-
13-February-2018, 16:52
Moderator
Cavolo! Rinunciare alla carne, più facile smettere di fumare!
-
18-February-2018, 17:56
Senior Member
Volevo dire che:
nevica da 10 ore e l'hanno messa tutta la settimana...........ma qui non sono le Alpi...

-
20-February-2018, 22:22
Administrator

DarkCoffee
Volevo dire che... sono diventata vegetariana

Una scelta durata 2 anni, tra alti e bassi, ma finalmente ho preso la mia decisione. Ho chiesto aiuto ad un nutrizionista in modo che possa anche dimagrire, così unisco l'utile al "dilettevole".
P.S.: Ma si dice "diventare vegetariani"? E poi, da quando lo si sarebbe? Suona molto strano il verbo...
E' una scelta che vedo fare a molte persone per diversi motivi.
Io, sinceramente, non credo riuscirei mai a fare una scelta del genere, ma stimo moltissimo chi ha la tenacia di tenere fede a un impegno così difficile da rispettare, specie in una società "mangiona" come la nostra.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
21-February-2018, 00:12
Administrator
Mauro, sai cos'è? E' che ormai il senso di colpa sorpassava il gusto. Trovarmi a mangiare un piatto (come la carbonara!) che invece di gustarlo, come facevo tempo fà, lo ingoiavo, non mi soddisfava più.
Ora mi sento meglio, non fisicamente, ma mentalmente. Mi sento libera e con un peso in meno.
Mi criticano tutti, però alla fine sono io che devo star bene 
@Kaipy ... mi sa che è più difficile smettere di fumare...
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
-
21-February-2018, 15:41
Administrator

DarkCoffee
Mauro, sai cos'è? E' che ormai il senso di colpa sorpassava il gusto. Trovarmi a mangiare un piatto (come la carbonara!) che invece di gustarlo, come facevo tempo fà, lo ingoiavo, non mi soddisfava più.
Ora mi sento meglio, non fisicamente, ma mentalmente. Mi sento libera e con un peso in meno.
Mi criticano tutti, però alla fine sono io che devo star bene
@Kaipy ... mi sa che è più difficile smettere di fumare...
Non capisco perché qualcuno ti debba criticare visto che la cosa giusta la dici tu subito dopo ... sei tu che devi stare bene.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
-
23-February-2018, 13:46
Senior Member
Dark se la cosa ti fa stare bene,perchè porsi il problema di quello che pensano gli altri? 
OT: sto cercando di vedere in streaming :Il filo perduto con Daniel Day Lewis ma non riesco a trovarlo...forse è troppo presto? Se qualcuno trova qualcosa me lo può passare?Grazie
-
-
23-February-2018, 14:11
Senior Member

nottibianche
OT: sto cercando di vedere in streaming :Il filo perduto con Daniel Day Lewis ma non riesco a trovarlo...forse è troppo presto?
Siccome mi hai incuriosito ho guardato il trailer di questo film
però è uscito ieri nelle sale
non credo lo faranno vedere presto in altri modi.........
altrimenti al cinema non ci va più nessuno..
-
24-February-2018, 09:31
Senior Member
Hai ragione Fosca
-
25-February-2018, 12:09
Moderator
dopo tre giorni immersa nelle vicende di Rocco Schiavone sento il bisogno di fermare l'attimo con una citazione ricorrente:
- fatti i cazzi tuoi.
oltre naturalmente
- che freddo di merda.
-
02-March-2018, 10:06
Senior Member
Non sopporto gli imbecilli e i patetici,è più forte di me,mi fanno venire l'orticaria......e più non li sopporto più me li ritrovo ovunque......
Segnalibri