-
03-March-2017, 23:35
Master Member

Originariamente inviato da
Serena-fundy
Ho sul comodino "Demelza" di Winston Graham, il secondo episodio della saga dei Poldark, ma non riesco a leggere.
Bene che continuano a pubblicare i libri in italiano! Io aspetterò un altro po' a cominciare. Sono ottimista, credo che finiranno per tradurli tutti
-
04-March-2017, 17:27
Moderator
Finiti i 5 romanzi della Collins. Davvero belli. Magari un giorno ve ne parlo. Comunque ve li consiglio, specie ai ragazzini. Sono romanzi antimilitaristi, privi di retorica, ricchi di spunti di riflessione.
-
06-March-2017, 17:40
Senior Member

Elvira Coot
Bene che continuano a pubblicare i libri in italiano! Io aspetterò un altro po' a cominciare. Sono ottimista, credo che finiranno per tradurli tutti
Io sono pessimista. La saga dei Poldark è composta da 12 volumi. Non credo che la Sonzogno li pubblicherà tutti...
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
06-March-2017, 22:16
Master Member
Io comunque aspetto a cominciare
-
07-March-2017, 18:23
Moderator
Il 18 marzo partecipo a un itinerario pasoliniano in regione. Per l'occasione ci è stato consigliato di leggere Il sogno di una cosa. Per adesso giovani friulani ubriachi alla festa del paese.
-
07-March-2017, 23:12
Master Member

kaipirissima
Il 18 marzo partecipo a un itinerario pasoliniano in regione. Per l'occasione ci è stato consigliato di leggere Il sogno di una cosa.
Per fortuna non è un tomo, perchè 10 giorni sono pochi!
-
16-March-2017, 15:20
Moderator
Il film non mi aveva coinvolto, il libro già di più. Hunger games, sono al secondo volume di tre.
-
18-March-2017, 10:04
Master Member
Ho cominciato "Con quello sguardo un po' così" Frauke Scheunemann. Piacevolissimo! Basta solo la copertina per innamorarsene

Non è possibile resistere a questo sguardo
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
23-March-2017, 09:21
Moderator
Finita la trilogia di Hunger games. Piaciuta.
ho De Giovanni sul comodino, Serenata qualche cosa, ma non ho voglia di leggerlo... Ho prenotato in biblioteca un'altra serie distopica Metro 2033, vediamo... Prima o poi dovrò leggere anche i capolavori del distopico...
-
-
24-March-2017, 08:03
Administrator
Giorni fà ho aperto Anna Karenina di Tolstoj e letto la prima frase "Tutte le famiglie felici sono simili tra loro, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo".
Non riesco più a staccarmi dal libro!
Era da tempo che un libro non mi prendesse così fortemente.
Sono proprio felice di aver ritrovato quella sensazione perduta
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
-
25-March-2017, 18:57
Senior Member
Domani riprendo la Saga dei Poldark. Demelza mi sta aspettando. Non riesco a leggere un libro da più di un mese...
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
25-March-2017, 19:52
Master Member

Serena-fundy
Non riesco a leggere un libro da più di un mese...
I momenti di stanca possono sempre capitare ... per fortuna passano!
-
25-March-2017, 23:24
Moderator

Elvira Coot
I momenti di stanca possono sempre capitare ... per fortuna passano!
a me una volta durò un anno.
-
27-March-2017, 12:15
Administrator

kaipirissima
a me una volta durò un anno.
Ci sono anch'io in questa condizione da quasi un anno ... sarà contagioso?
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
09-April-2017, 15:17
Moderator
Alla fine mi sono decisa e mi sono messa d'impegno per finire Serenata senza nome di De Giovanni.
Ormai non riesco più a entusiasmarmi, la storia gialla non mi prende, le parti in corsivo le salto, l'unica cosa che ancora mi incuriosisce, ma mi fa venire pure nervoso, è la vicenda d'amore di Ricciardi.
-
Segnalibri