-
11-October-2016, 10:50
Administrator
Finito"La bellezza è un malinteso" con Dazieri che non delude mai.
Adesso, per rinfrescare certi strumenti di scrittura che mi servono per un corso in Azienda, ho ripreso in mano "Esercizi di stile" di Queneau
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
18-October-2016, 22:46
Master Member
"La tentazione di essere felici" Lorenzo Marone
-
22-October-2016, 00:54
Administrator
Ho finito di leggere "Uomini e topi". Carino.
Sto leggendo in metro "Dieci donne". Fa riflettere.
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
22-October-2016, 23:42
Master Member
Ho appena finito di leggere il mio primo giallo di Antonio Manzini, "La costola di Adamo" e il vicequestore Rocco Schiavone mi ha davvero affascinato. Un personaggio fuori dagli schemi, nella gelida Aosta: scontroso, irritabile, trasgressivo al limite del lecito, ma con un senso della giustizia tutto suo.
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
23-October-2016, 11:43
Master Member

Originariamente inviato da
daniela
Ho appena finito di leggere il mio primo giallo di Antonio Manzini, "La costola di Adamo" e il vicequestore Rocco Schiavone mi ha davvero affascinato. Un personaggio fuori dagli schemi, nella gelida Aosta: scontroso, irritabile, trasgressivo al limite del lecito, ma con un senso della giustizia tutto suo.
Anche tu entrata nel tunnel schiavonesco, eh? E adesso bisogna vedere la serie tv!
-
-
26-October-2016, 23:35
Administrator
Sono stata attirata, e quindi in lettura, da "L'animale morente" di Philip Roth... uno scritto veramente interessante
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
27-October-2016, 14:55
Master Member
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
27-October-2016, 23:59
Administrator
Grazie 
Appena finisco di leggerlo vado a vedere il tuo thread!
Ho sempre paura di essere influenzata dal parere degli altri, quindi la tua opinione la leggerò dopo
-
28-October-2016, 09:14
Moderator
Questo Philip Roth... Bisogna proprio leggerlo. Che "La pastorale" sia da GDL?
Come al solito mi dedico a letture molto easy e fantasy. Un'altra trilogia urban fantasy. L'angelo, il principe, la principessa. Shadowhunters. Mi piace.
-
29-October-2016, 00:51
Administrator
Io ci sto per un GdL. Dici abbiamo abbastanza partecipanti?
-
29-October-2016, 10:58
Moderator

DarkCoffee
Io ci sto per un GdL. Dici abbiamo abbastanza partecipanti?

bella domanda.
Comunque io ci provo.
-
31-October-2016, 10:00
Administrator
Potrebbe essere un buon modo per rimettermi in moto ... sono in una fase di pigrizia da lettura preoccupante
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
31-October-2016, 10:29
Moderator

Mauro
Potrebbe essere un buon modo per rimettermi in moto ... sono in una fase di pigrizia da lettura preoccupante

certo il rischio di lasciarlo a metà c'è. Gli animali di Harriot sono ancora lì! Tu l'hai finito?
-
31-October-2016, 13:26
Master Member
Sto leggendo un altro giallo di Antonio Manzini, è davvero un autore eccellente, da prendere a scatola chiusa!
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
-
31-October-2016, 22:51
Moderator
Finito Shadowhunters. Piaciuto. Una buona saga.
E adesso?
Segnalibri