-
09-August-2016, 18:44
Senior Member
Anche a me i barboni non mi sono mai piaciuti. Meglio gli uomini rasati. Mi danno un senso di pulizia.
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
10-August-2016, 12:54
Administrator
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
10-August-2016, 15:42
Moderator
Mauro, tu hai la barba? Secondo me no. Invece Enribello sì.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
10-August-2016, 16:08
Senior Member

Originariamente inviato da
Mauro
I barboni no, ma per le barbette dipende
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
11-August-2016, 10:06
Master Member
kaipirissimaMauro, tu hai la barba? Secondo me no. Invece Enribello sì.
ma dici cosi perche' i miei thread sono....barbosi ? 
Ebbene si eccomi qua'.....

...peccato che io sia Anacleto e non Merlino 
seriamente...niente barba.
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
11-August-2016, 10:32
Moderator
Ah ah. Sei in cerca di complimenti? Non ne avrai! Barba o meno!
-
-
11-August-2016, 16:34
Administrator

kaipirissima
Mauro, tu hai la barba? Secondo me no. Invece Enribello sì.
Non ce l'ho perché notoriamente soffro il caldo e la sola idea mi mette a disagio e poi anche perché è bruttina quando mi cresce, è poco folta e quindi non copre bene il viso, ma mia figlia mi ha già chiesto di farla crescere e quindi quest'inverno mi toccherà anche se mi si sta pure ingrigendo per cui prevedo già le lamentele di mia moglie.
-
-
11-August-2016, 20:47
Moderator
Ahhh, la capisco. Poi magari invece le piaci così tanto che le sembrerà di avere un nuovo marito e buum! luna di miele of course!
-
12-August-2016, 14:00
Master Member

kaipirissima
Invece Enribello sì.
Anch'io mi figuro sempre Enribello con la faccia dell'avatar! 

kaipirissima
Ahhh, la capisco. Poi magari invece le piaci così tanto che le sembrerà di avere un nuovo marito e buum! luna di miele of course!
-
-
12-August-2016, 19:30
Moderator
Già che siamo in argomento, chi è il tipo nell'avatar di Enri?
-
12-August-2016, 21:25
Master Member

kaipirissima
Già che siamo in argomento, chi è il tipo nell'avatar di Enri?
E' un attore: Michael Vartan!
-
12-August-2016, 22:17
Administrator

kaipirissima

Elvira Coot
Questo qui sopra è già un buon motivo per evitare lune di miele o di altri dolciumi a piacere ... detto da uno che un terzo figlio l'avrebbe anche voluto ... dopo le prime due però ... adesso anche no eh?
-
-
12-August-2016, 23:24
Moderator

Elvira Coot
E' un attore: Michael Vartan!
Cavolo!
Complimenti Elvira.
Sono andata a vedere chi è. In effetti, vedendo altre foto, la sua faccia poi mi è diventata familiare. In primis il professorino di letteratura di Mai stata baciata.
-
13-August-2016, 09:21
Master Member
Si e' proprio Michael Vartan piu' conosciuto per la serie tv "Alias"...
certo mi penalizza un po' perche' io sono piu' bello ma pazienza...
Allora...sono tre giorni che la ragazza della Wind non mi telefona per una nuova offerta… secondo me ha un altro 
(l’ho presa dal web)….
Seriamente volevo dire solo una cosa proprio legata alle compagnie telefoniche che ci stanno invitando a “essere sempre connessi” Ormai siamo tutti piu’ o meno contagiati da questa mania collettiva. Risultato di una ricerca sugli italiani in ferie:
siamo maleducati, alla ricerca disperata di un wi-fi e in ansia per la propria immagine «social».
Questa indagine ha anche reso noto che le persone che non riescono a disconnettersi sono le persone che hanno bassi livelli di soddisfazione…alcuni dicono “non posso non controllare le mail…sai il lavoro.......”
Tranquillo. Il mondo un giorno andra’ avanti anche senza di te.
Io penso che se uno ha la fortuna di fare qualche giorno di vacanza dovrebbe invece dare un taglio un po’ a tutto. Lasciate stare il vostro stato sulle bacheche …lo aggiornerete al ritorno. E staccate un po’ anche dai vostri contatti quotidiani…fanno appunto parte della vita di sempre…anzi approfittare di qualche giorno per riscoprire il piacere di sparire un po’ e "sintonizzarsi" emotivamente sull’esperienza che si sta vivendo in quel momento,sia in montagna che al mare o in giro per citta’ d’arte. Il che significa ammirare un panorama senza postarlo su Fb e Whatsapp o gustare una pietanza senza postarla su Instagram .
Certo che se sto a Cuba o in America e incontro Fidel Castro o Obama mi faccio un selfie e lo mando a tutti….
ma nessuno strumento o schermo può eguagliare la qualità HD del mondo reale.
(lo so....sui social avrei ricevuto pochi "like")
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 4 Likes
-
14-August-2016, 22:20
Master Member

Enribello
Risultato di una ricerca sugli italiani in ferie:
siamo maleducati, alla ricerca disperata di un wi-fi e in ansia per la propria immagine «social».
Like! Ma io non conto, perchè sui social non ci sono .... 
Io però ne conosco parecchie, di persone che sono stanche di social e connessioni e hanno voglia di rapporti non virtuali! Molti sono stanchi di correre, postare, commentare e hanno voglia di godersi l'attimo e basta, senza condividerlo con il resto del mondo, se non con i presenti, gli amici e la famiglia. C'è voglia di calma e lentezza
Mi sto sforzando al massimo di trasmettere questo a mio nipote, fortunatamente anche figlia/genero la pensano uguale!
-
Segnalibri