-
Senior Member

Originariamente inviato da
Elvira Coot
Ma il finale lo hai già visto? So che se ne è parlato molto
Ha un finale particolare. È sospeso e un po' ricorda parte del Padrino I e parte del Padrino III.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Master Member
Volevo dire che io preferisco le recensioni brevi, magari non troppo secche, ma comunque abbastanza stringate. Quando sono troppo lunghe, non ho il coraggio di leggerle, perchè ho sempre la sensazione che dicano troppo, magari pure spoilerando
-
-
Moderator
Ieri a una lettura di poesie uno mi ha chiesto se ero felice.
Domanda impegnativa a un reading, dove l'ipocrisia è bandita dalle parole.
-
Administrator
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Moderator

DarkCoffee
Cosa hai risposto?
gli ho detto che avrei voluto essere più felice.
Quasi voleva convincermi del contrario.
Allora io gli ho detto che quando si fa una domanda così, bisogna prepararsi anche a risposte non politicamente corrette. Senza poi volerle modificare.
Lo so, sono una rompiballe.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
Administrator
Da come hai descritto la situazione il rompiballe sembra più il tuo interlocutore ...
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Moderator

Mauro
Da come hai descritto la situazione il rompiballe sembra più il tuo interlocutore ...

Quoto.
Credo che fosse felice. E perciò voleva che tutti fossero felici. Inoltre aveva un bicchiere di vino in mano...
-
Administrator
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Moderator

DarkCoffee
Quindi non era felice...
no, no, sembrava davvero felice. Non era ubriaco e non era antipatico, solo un po' importuno.
-
Master Member
-
-
Administrator

kaipirissima
no, no, sembrava davvero felice. Non era ubriaco e non era antipatico, solo un po' importuno.

Freni inibitori già in fase di rilascio?
-
Moderator
volevo dire che... era passato molto tempo dalla mia ultima caduta con la bici. ora non più.
é stato bello... 1 perchè a parte qualche graffio non mi sono fatta niente... 2 perchè non mi ha vista nessuno 3 perchè mi sono fatta una bella risata!
-
-
Administrator
E la bici come sta?
-
09-August-2016, 10:06
Moderator
Volevo dire ... o meglio qualcuno mi sa dire perché gli uomini passati i 38 si fanno crescere quelle barbe bianche orrende? Hanno ancora i capelli neri (più o meno) e la barba da vecchio. Bah. Ieri ho esposto questo mio pensiero a una barba brizzolata di un piacente uomo. Non l'ha presa bene. Alla.fine ho dovuto dirgli che il discorso non valeva per lui... perché ha anche i capelli grigi! Ah ah. Mi odia, lo so.
-
-
09-August-2016, 14:44
Master Member
Segnalibri