-
12-October-2015, 18:39
Master Member

Originariamente inviato da
Elvira Coot
Domani ci riprovo. Ho preparato quattro libri per il bookcorssing, nella speranza che nel frattempo non sia arrivato niente di nuovo, così uscirò a mani vuote.
Posso farcela
Ce l'ho fatta! Ci sono riuscita!
Sono entrata con QUATTRO libri e sono uscita con UNO SOLO! Vabbè, è stato solo perchè non era arrivato niente di nuovo, lo confesso, però sono contenta lo stesso, ho comunque liberato dello spazio nella libreria!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
12-October-2015, 19:26
Moderator

Mauro
Poi ci racconti, anche se noi aspettiamo sempre una tua foto trash-dressed.

eccoti accontentato. ieri ho fatto il cambio stagione e quindi o ieri o mai più.
-
Post Thanks / Like - 3 Thanks, 3 Likes
-
13-October-2015, 13:06
Administrator
Stupenda!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
-
14-October-2015, 13:37
Administrator
Eccellente mise ... la maglietta è in stile "Space invaders"?
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
-
14-October-2015, 16:33
Moderator
Magari! Mi piacerebbe averne una!
Purtroppo è solo Desigual.
-
14-October-2015, 20:21
Master Member

kaipirissima
, la Kaipiiiii. Buonanotte!
-
-
23-October-2015, 14:09
Master Member

kaipirissima
eccoti accontentato. ieri ho fatto il cambio stagione e quindi o ieri o mai più.
Io l'ho sempre detto che sei carinissima!!!!
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
23-October-2015, 14:10
Master Member
Buon fine settimana d'autunno, augurando a tutti di riuscire a leggere molto!
-
23-October-2015, 17:32
Moderator
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
23-October-2015, 20:21
Administrator
Da domani invece per me iniziano 7 settimane di lavoro anche durante il sabato.
Sono stata contattata per insegnare un linguaggio di informatica (che si chiama Java) dentro una scuola. Farò 50 ore 
Inizierò domani alle 14 e poi dalla prossima settimana, ogni sabato dalle 9 alle 18, fino a metà dicembre.
Domani mattina ho anche un'incontro di volontari di Save the children (di cui faccio parte).
Si prospetterà un autunno molto stancante per me, ma ne sono felice.
Incrocio le dita perchè in realtà mi spaventa un po' tutta la mole di lavoro. Tra quello ufficiale a quello del weekend e tutta la preparazione delle slide e gli esercizi per gli studenti durante la settimana. Più lo studio del piano e la corsa che non vorrei lasciare... oddio ... speriamo non scoppierò!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
23-October-2015, 20:34
Moderator
dai, per dimagrire è il massimo!
anch'io in questo periodo sono parecchio occupata, infatti sono a soglia 48 kg.
es oggi pranzo con una confezione media di fonzies, cena con due biscotti-merendina cereali.
però oggi è un caso limite.
-
23-October-2015, 20:58
Administrator
Magari basterebbe il lavoro per dimagrire cara kaipirissima. Quando una è cicciotella dentro, sa sempre come saziarsi!
Posso trovare cibo in ogni angolo del paese se volessi.
Il mio problema è che devo controllarmi anche quando sono occupata.
-
23-October-2015, 20:59
Administrator

kaipirissima
dai, per dimagrire è il massimo!
anch'io in questo periodo sono parecchio occupata, infatti sono a soglia 48 kg.
es oggi pranzo con una confezione media di fonzies, cena con due biscotti-merendina cereali.
però oggi è un caso limite.
eeeeee 48 kg???!!!! Ti prego dimmi come fai!!!
-
24-October-2015, 10:04
Moderator
Mah, ti dirò.
Quest'estate mangiavo pochissimo, una fettina di stracchino, o ricotta, o salmone, o roast beef e un pomodoro o rucola. Una fettina di tacchino o pollo, no pasta, no dolci, no tramezzini, no pizza.... Insomma non si mangia. Decisamente diseducativo.
Adesso con la scusa che lavoro sia nell'orario di pranzo e cena, mangiare è diventato un problema. Così al volo,infilo un paninetto, o, alla sera (ore 18.00), una fettina di tacchino con contorno o una ciotola di riso (con qualche cosina buona).
Se continuo a dimagrire però credo andrò a farmi gli esami del sangue.
-
24-October-2015, 22:39
Administrator

DarkCoffee
eeeeee 48 kg???!!!! Ti prego dimmi come fai!!!
Vabbè ma devi rapportare il peso all'altezza ... io peso poco meno del doppio ma lo distribuisco su tanti centimetri ... ed è troppo comunque
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Segnalibri