-
11-August-2015, 07:45
Senior Member
Anche a me il mare non piace. Qual è la mia vacanza ideale? In giro per le città tra musei, mostre e negozi (possibilmente librerie) 
(oppure la montagna anche se non ci sono mai stata)
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
11-August-2015, 09:48
Moderator
La mia vacanza ideale? Spiaggia relax la mattina, pranzo leggero in un bar sulla spiaggia, bagni aperitivo lungo al tramonto, doccia, cena, e danze, in compagnia di amici o morosi all'altezza.
-
11-August-2015, 18:48
Moderator
Vado a correre. Speriamo di non fare un colpo.
-
12-August-2015, 12:22
Administrator
Inizio a pensare che la mia vacanza ideale deve essere lontano da tutti! Ognuno mi porta qualcosa da fare e non ce la faccio piùùùù!!!!!
@kaipirissima Allora come è andata la corsa?
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
12-August-2015, 12:25
Moderator
Considerando che ho corso e camminato, arrivata a casa avevo il viso paonazzo, preoccupante?
-
12-August-2015, 13:34
Administrator
No no
Tutto nella norma! L'importante è non diventare viola!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
13-August-2015, 14:55
Administrator

Originariamente inviato da
kaipirissima
Considerando che ho corso e camminato, arrivata a casa avevo il viso paonazzo, preoccupante?
L'importante, come dice Dark, è non passare dal paonazzo al cianotico ma, soprattutto, la cosa fondamentale è non desistere e mantenere la disciplina della continuità ... se poi non volevi fare allenamento ma solo una passeggiata allora è sufficiente la prima parte
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
14-August-2015, 18:18
Senior Member
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!
Io lo trascorrerò in relax a casa con i miei micioni (Monaldo e il piccolo Arcibaldo) e con l'onnipresente condizionatore 
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
14-August-2015, 19:51
Master Member
Buon ferragosto anche da me! Io, Mr Coot e nonno Coot andremo a mangiare in un agriturismo, dove si sta bene e si mangia meglio!
I ragazzi e Mr Boy, invece, si godranno spiaggia, spaghetti allo scoglio e gelati!
-
-
14-August-2015, 21:04
Administrator
Buon Ferragosto a tutto il Forum.
Io sarò a casa (previsto maltempo) con ospiti tutti i nonni + mio fratello e signora che fanno le ferie in altri momenti per cui mi tocca pure di sfacchinare ... il mio Ferragosto ideale sarebbe quello di Elvira
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
-
15-August-2015, 09:12
Administrator
-
-
15-August-2015, 10:29
Moderator
Cercherò di schiodarmi dall'apatia e andrò a Lignano. Prevedo già ore di fila e ricerca, vana, del parcheggio. Ecco quando si decide di scrollarsi un po' di polvere dalle spalle, si sceglie sempre il momento sbagliato.
ovviamente buon ferragosto a tutti !!!
-
15-August-2015, 11:21
Administrator
Ah! Pioggia, musica, birra ed un bel libro! Come passare meglio il ferragosto?
Sola a Roma per scelta, l'idea era quella di fotografare la mia bella città, ma va bene così!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
19-August-2015, 16:25
Moderator
Stasera vorrei andare al cinema così poi mi viene voglia di leggere anche le
-
19-August-2015, 16:55
Administrator
anche le.... ?
Segnalibri