-
Administrator
Nessun problema ... per ora va bene così, se poi hai bisogno di aiuto con la formattazione chiedi pure.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Senior Member
Un mese fa se ne andava Fundy. Mi manca molto
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Master Member

Originariamente inviato da
kaipirissima
Ho qualche problema a capire la formattazione del testo che mi incollava le parole ecc., inoltre devo ridurre la locandina che è troppo grande e così non l'ho inserita per la Parte 2.
Quindi non arrabbiatevi e datemi un po' di tempo per capire. Ho pensato che comunque era meglio avere la recensione. Anche se esteticamente non rientra nei parametri.

Ciao Kaipirissima, perchè ci si dovrebbe arrabbiare? Tutti noi possiamo incontrare delle difficoltà e non costa proprio nulla chiedere aiuto e a tal proposito ti informo che nello spazio riservato è stata creata una sezione apposita dove puoi segnalare eventuali problemi.
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
old crone
Anch'io penso di aver pasticciato un po' con la sintassi dei titoli dei libri recensiti...
Non vogliatemene!
La prossima volta meglio...
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
-
Senior Member

Mauro
Un po' deludente devo dire, poi ne scriverò in dettaglio.
Buongiorno,
confermo che e' un po' deludente. Ultimamente leggo poco e sto leggendo delle autobiografie.
Non mi sembra che ci siano dei libri (gialli) imperdibili in questo periodo.
Se ne avete individuati, fatemelo sapere.
-
Master Member

pippy
Buongiorno,
confermo che e' un po' deludente. Ultimamente leggo poco e sto leggendo delle autobiografie.
Non mi sembra che ci siano dei libri (gialli) imperdibili in questo periodo.
Se ne avete individuati, fatemelo sapere.

Ciao, forse dire imperdibili è eccessivo, però ho recentemente apprezzato molto questi due gialli:
"Uccidi il padre" di Sandrone Dazieri e "Il carezzevole" di Massimo Lugli e anche la spy-story/avventura/giallo (c'è un po' di tutto): "Pilgrim" di Hayes Terry.
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
Master Member
All'improvviso....un caldaccio tremendo! Siamo sui 32° di temperatura.
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
Moderator
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
Rosy thanked for this post
-
Master Member
grazie grazie! sto correndo a scuola, nel we mi rifaccio viva!!!!
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
Master Member
Ciao ragazzi, sto vivendo un periodo proprio brutto! La mia mamma se ne è andata, che tristezza! Anche se è normale che prima o poi i nostri genitori se ne vadano, non si è mai pronti per separarsi
Adesso sto cercando di fare il possibile per riprendere la mia solita vita e tornare al mio tran-tran
Leggere aiuta molto
-
Master Member
Mi spiace molto, ti sono vicina con il pensiero, sono momenti molto difficili e dolorosi da vivere.
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
-
Moderator
Mi dispiace. Un abbraccio.
-
-
Senior Member
Cara Elvira ti sono vicina, lo so può sembrare una frase di circostanza, ancora di più per il fatto di non conoscersi personalmente, ma credimi, non lo è. Chi ha provato questo grande dolore comprende pienamente e non può che abbracciarti , anche se virtualmente, e piangere con te.
-
-
Senior Member
Mi dispiace molto, Elvira. Ti mando un abbraccio forte forte nella speranza che arrivi la nostra vicinanza.
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
-
Administrator
Dispiace molto anche a me.
Un abbraccio forte e caloroso.
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Segnalibri