-
30-July-2014, 18:28
Senior Member

Originariamente inviato da
annaV
Grazie a tutti per gli auguri E a Carla per aver messo le foto. Un abbraccio a tutti
Congratulazioni Anna per il matrimonio
il vestito di tuo figlio è meraviglioso soprattutto le scarpe da tennis....è il look che uso anche io: scarpe da ginnastica per il 50°esimo dei miei genitori risposati in chiesa e per la cresima di mia nipote.....
-
30-July-2014, 20:32
Master Member
PENSIERINO DELLA SERA.
Mi sono affacciata al terrazzo ed ho notato che le giornate si sono molto accorciate!
E l'estate non è ancora arrivata...
Inoltre oggi pomeriggio ho visto la roba invernale nelle vetrine...
AIUTOOOOOOOO!!!
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
30-July-2014, 21:32
Administrator

Elvira Coot
Ma come si fa a vivere ignorando il proprio figlio? Non lo capisco. E so che io non ne sarei capace: mia figlia abita a pochi minuti da casa mia e già mi pare lontanissima ...
Sono situazioni pressochè incomprensibili ma più frequenti di quanto si creda, anche mia figlia Claudia ha una compagna di scuola che vede la mamma forse una volta all'anno perché questa donna appena l'ha partorita l'ha affidata a quello che ora è (ovviamente) il suo ex-marito che però ha saputo raccogliere una sfida così difficile crescendo da solo una bambina che per fortuna non è nè triste nè viziatissima come spesso capita in questi casi.
Quando sento queste storie abbraccio ancora più forte le mie figlie
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 3 Likes
-
31-July-2014, 15:40
Master Member
Stamattina, approfittando di qualche ora di bel tempo, siamo andati a fare un giro in barca con i nostri amici nel porto di Genova e dintorni ( non per curiosare, ma perchè avendo poco tempo non ci potevamo allontanare troppo).
Naturalmente siamo passati in vista della sfortunata Concordia (pare che Schettino sarà assolto!)
Eccola:

Le gru lavorano ininterrottamente e portano giù materiale.
M.Medeiros
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
31-July-2014, 15:43
Master Member
Si vede, tra la ruggine e le rovine, ancora il nome, ed è una tristezza....

Per mandarla via( la tristezza), vi mostro un angolino di Genova, visto dal mare.
M.Medeiros
-
Post Thanks / Like - 2 Thanks, 1 Likes
-
02-August-2014, 18:27
Senior Member
Rosy
pensa che stanno ancora cercando una persona tra quei rottami.....che tristezza...e che rabbia che nessuno debba mai pagare abbastanza un sacrificio di vite umane...
grazie della foto di Genova...io, se qualcosa andasse per verso giusto ogni tanto, vorrei venire una settimana a Genova, me la ricordo poco dall'adolescenza che venivo a passare qualche giorno dalla zia, però ho voglia di alcuni giorni di riposo e stacco....vorrei vedere le spiagge di Nervi, Recco e Quarto, Arenzano, l'Acquario e Staglieno......vediamo il mio compagno come la prende.....(è di nuovo senza lavoro)
-
03-August-2014, 23:01
Administrator

Fosca
Rosy
pensa che stanno ancora cercando una persona tra quei rottami.....che tristezza...e che rabbia che nessuno debba mai pagare abbastanza un sacrificio di vite umane...
Alle volte penso che un Paese come questo dove l'inciviltà trionfa, uno come Schettino è il minimo che si merita ... già il fatto che uno che ha sulla coscienza 32 persone sia libero e se la spassi pure a Ischia fra mare e feste, la dice lunga su come siamo messi.
Il giorno che la Concordia è ripartita dal Giglio sono stati intervistati un po' di giornalisti stranieri presenti all'evento e l'inviato della TV tedesca ha detto"Noi siamo qui per testimoniare il nostro dolore per le vittime, il nostro disprezzo per Schettino e il grande rispetto per il lavoro fatto dopo la tragedia". Poi c'è poco da lamentarsi se questi qui dominano l'Europa ... sicuramente non lo faremo mai noi che ci facciamo dare lezioni di civiltà e dignità in casa nostra.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 3 Likes
-
06-August-2014, 23:00
Administrator
Messaggio di "servizio": sto partendo per 15 giorni. Sarò presente ugualmente nel forum, ma lascio a Mauro la tempestività in caso avvenimenti speciali
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
08-August-2014, 14:00
Master Member

Fosca
Rosy
grazie della foto di Genova...io, se qualcosa andasse per verso giusto ogni tanto, vorrei venire una settimana a Genova, me la ricordo poco dall'adolescenza che venivo a passare qualche giorno dalla zia, però ho voglia di alcuni giorni di riposo e stacco....vorrei vedere le spiagge di Nervi, Recco e Quarto, Arenzano, l'Acquario e Staglieno......vediamo il mio compagno come la prende.....(è di nuovo senza lavoro)
Ribadisco ciò che ti ho detto...di là. Se ci fossi ti vedrei volentieri! ti mando miei dati in MP. ciao ciao
M.Medeiros
-
08-August-2014, 22:02
Administrator
Il mio capo se ne andato in ferie stasera, due settimane di santa pace e lavoro in serenità ... come mi piace Agosto ...
-
Rosy liked this post
-
08-August-2014, 22:40
Master Member

DarkCoffee
Messaggio di "servizio": sto partendo per 15 giorni. Sarò presente ugualmente nel forum, ma lascio a Mauro la tempestività in caso avvenimenti speciali
Ciao Dark!!! Buon viaggio, buon divertimento, buon tutto! Noi ti aspettiamo qui ... 

Mauro
Il mio capo se ne andato in ferie stasera, due settimane di santa pace e lavoro in serenità ... come mi piace Agosto ...
Sai che invece io detesto quando il boss se ne va in ferie? Perchè tocca a noi fare il suo lavoro
-
-
09-August-2014, 01:11
Moderator
Darky parte, io ritorno.
Da domani, no dopodomani sarò più presente!
ciao Darky DIVERTITI!
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
-
10-August-2014, 07:58
Senior Member

Rosy
Ribadisco ciò che ti ho detto...di là. Se ci fossi ti vedrei volentieri! ti mando miei dati in MP. ciao ciao
grazie, preso nota
-
18-August-2014, 11:44
Administrator

Elvira Coot
Sai che invece io detesto quando il boss se ne va in ferie? Perchè tocca a noi fare il suo lavoro

Per me invece è un momento di beatitudine perché ho un responsabile che da un punto di vista lavorativo è l'equivalente di uno stagista o anche peggio ... dimmi tu se è possibile che abbia sempre bisogno di una balia perché con in mano un computer sembra un aborigeno che guida un'auto.
In compenso ha l'incrollabile convinzione di essere un creativo di altissimo livello per cui non c'è una volta che non metta becco nel lavoro mio e dei colleghi creando pasticci e conseguenti malumori.
In generale quando è in ferie ci auguriamo vada in un Paese dove ci sia qualche vulcano attivo che blocchi il traffico aereo per due o tre mesi
-
19-August-2014, 18:58
Senior Member
Per Rosy
tutto a posto a casa? Ho visto in tv la tromba d'aria,veramente devastante.
Qualche anno fa anche qui da me ha fatto danni,ha fatto volare tetti.
ciao
Tag per questa discussione
Permessi di invio