-
Master Member
Sto leggendo l'ultimo romanzo di de Giovanni, IN FONDO AL TUO CUORE( Inferno per Ricciardi); come al solito sono STREGATA, sia dalla storia che dalle vicende umane - questa volta De Giovanni è riuscito anche a farmi piangere! Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Moderator
Anche la mia amica Susi dice che è bellissimo! Non vedo l'ora che me lo presti!
-
Administrator
"La ragazza di polvere" di Connelly dopo che sono rimasto un filino deluso dal "Pipistrello" di Nesbo
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Senior Member
Ho iniziato "Gli innamorati di Sylvia" di Elisabeth Gaskell. E' un romanzo dell'epoca vittoriana recentemente pubblicato nell'edizione italiana. L'ho scoperto per caso navigando su IBS. Elisabeth Gaskell è nota per la sua biografia dedicata a Charlotte Bronte.
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Moderator

Originariamente inviato da
Mauro
... dopo che sono rimasto un filino deluso dal "Pipistrello" di Nesbo
Ciao Mauro, bentornato,
io lo sto ancora aspettando il Pipistrello. Ho dovuto riconsegnare gli altri, dato che erano lì a fare la muffa...
-
Administrator

kaipirissima
Ciao Mauro, bentornato,
io lo sto ancora aspettando il Pipistrello. Ho dovuto riconsegnare gli altri, dato che erano lì a fare la muffa...
Grazie.
Non vorrei aver smorzato il tuo (possibile) entusiasmo per Nesbo ... magari sono io che tornando indietro con l'orologio narrativo mi trovo spaesato e confuso e invece a te piacerà tantissimo ... almeno spero.
-
14-August-2014, 12:48
Moderator
Ieri mi è arrivato il Pipistrello! E nello stesso giorno ėarrivato anche In fondo al tuo cuore (l'ultimo di De Giovanni)! Sono così eccitata che non so da quale iniziare, no, sto mentendo... Lo so benissimo! E voi?
-
16-August-2014, 12:05
Moderator
Finito! Comincia di nuovo l'attesa, a quando il prossimo ?
-
16-August-2014, 12:16
Moderator

Rosy
Sto leggendo l'ultimo romanzo di de Giovanni, IN FONDO AL TUO CUORE( Inferno per Ricciardi); come al solito sono STREGATA, sia dalla storia che dalle vicende umane - questa volta De Giovanni è riuscito anche a farmi piangere! Rosy
a me piace, ha toccato il cuore una storia d'amore quella di.......di
-
23-August-2014, 11:23
Moderator
Ho finito Jo Nesbo. Pipistrello. Insomma...
-
23-August-2014, 22:36
Administrator

kaipirissima
Ho finito Jo Nesbo. Pipistrello. Insomma...
Concordo, però bisogna tenere conto del fatto che è un'opera prima e che i seguenti dimostrano una maturità letteraria ben diversa (e migliore).
Io invece in questi giorni non sto assolutamente leggendo nulla e credo che l'indigestione di Connelly non sia estranea a questa inappetenza letteraria ... dovrò diversificare maggiormente le letture.
-
27-August-2014, 11:18
Moderator
Ieri in libreria ho acquistato a 1,90 La Novella degli scacchi. Chi fa un GDL piccolino con me?
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
27-August-2014, 11:46
Master Member

kaipirissima
Ieri in libreria ho acquistato a 1,90 La Novella degli scacchi. Chi fa un GDL piccolino con me?
Piacerebbe leggerlo pure a me ma ho iniziato proprio ieri "La Rabbia e l'orgoglio" di Oriana Fallaci.
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
27-August-2014, 16:11
Moderator
in astinenza di romanzi rosa, ho preso in biblio due romanzi di Stefania Bertola, A neve ferma; Aspirapolvere di stelle.
mai sentita. vedremo.
-
02-September-2014, 20:02
Senior Member
Sto leggendo "I misteri di Parigi" di Eugene Sue... BELLO, BELLO, BELLO! Lo avevo iniziato qualche anno fa ma non ricordo il motivo per il quale la lettura era stata interrotta. Mi piaccono molto i romanzi d'appendice.
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
Segnalibri