-
11-January-2014, 23:52
Senior Member
Tranquilla Darky. É tutto normale. Ansia, paura, vuoti di memoria, incubi di fare scena muta. Vedrai peró che soddisfazione. Ti assicuro che sará indescrivibile dopo anni di fatica.
Un grosso in bocca al lupo!
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
-
12-January-2014, 09:21
Administrator
Crepi il lupo e grazie
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
12-January-2014, 12:13
Member
In bocca al lupo cara Dark! Goditi ogni attimo
Un libro è un paio d'ali che portano lontano...
-
-
12-January-2014, 12:29
Master Member

Originariamente inviato da
DarkCoffee
Ok,ce la posso fare... ok, respira Carla, respira...
Mercoledì mi laureoooo!!!

Ovviamente, tutti invitati!!!
Penso che se non mi calmo, muoio! Ho un'ansia per la presentazione!
Devo finire di allenarmi, comprare il vestito, organizzare l'evento.... aaaaaaaaaa!!!!!
Goditi queste emozioni, fai tante belle foto e, che altro dire?
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
12-January-2014, 12:43
Administrator
Grazie a tutti! Crepino i lupi e speriamo che le balene scu.....ino 
Nella mia tesi non potevano mancare anche i ringraziamenti per....
http://www.scompaginando.it/showthre...mici-del-forum
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
12-January-2014, 12:55
Master Member
Accidenti Dark! Un bel po' di cose importanti messe insieme negli ultimi tempi eh?
E dopo un viaggio strepitoso in Iran...la laurea! Che dire...spero il meglio per te. Di cuore.
Forza dunque e serenamente raccogli i frutti di tanti anni di semina paziente.
Un grossissimo Good Luck
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
-
12-January-2014, 14:33
Administrator
Grazie Claire! 
Si, quest'anno è iniziato bene... spero solo di non rimanere disoccupata a lungo eheheh :p
-
12-January-2014, 20:17
Master Member
Oggi, approfittando del tempo discreto, ho fatto un'altra sfacchinata. Solo 11,7 km, ma faticosi, perchè in salita su sentieri pietrosi e fangosi! Ma VALEVA LA PENA.
Stasera sono un pò stanca( nemmeno troppo) ma spero domani di mostrarvi qualche foto, perchè siamo andati a visitare un presepe speciale! Il presepe di Pentema. A domani!
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
12-January-2014, 20:50
Administrator
11,7 km in salita su quel tipo di sentiero? E sono pochi? Solo tu Rosy
-
12-January-2014, 22:36
Senior Member
Cara Dark, anch'io ti faccio un grande In bocca al lupo, ma ti riporto un post che ho copiato da fb per dirti che questo è un augurio molto bello
"Cosa sta ad indicare l'augurio "IN BOCCA AL LUPO"? L'amore della madre-lupo che prende con la sua bocca i propri figlioletti per portarli da una tana all'altra per proteggerli dai pericoli esterni.Ebbene si, dire "IN BOCCA AL LUPO" è uno degli auguri più belli che si possa fare ad una persona! Indica protezione! E' la speranza che tu possa essere protetto e al sicuro dalle malvagità che ti circondano! Adesso vorrei sapere chi è stato così osceno da inventare come risposta "crepi il lupo"! "( cit)
per cui rispondiamo : viva il lupo! Oppure semplicemente: grazie.
Un grosso bacio cara
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 3 Likes
-
13-January-2014, 00:14
Administrator
Beh in questo caso, GRAZIE anna!
-
13-January-2014, 11:52
Administrator

DarkCoffee
Ok,ce la posso fare... ok, respira Carla, respira...
Mercoledì mi laureoooo!!!
Ovviamente, tutti invitati!!!
Penso che se non mi calmo, muoio! Ho un'ansia per la presentazione!
Devo finire di allenarmi, comprare il vestito, organizzare l'evento.... aaaaaaaaaa!!!!!
Tantissimi in bocca al lupo e calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
-
13-January-2014, 11:59
Master Member

DarkCoffee
Grazie Claire!
Si, quest'anno è iniziato bene... spero solo di non rimanere
disoccupata a lungo eheheh :p
Gia
...Come diceva Eduardo De Filippo e anche Totò: gli esami non finiscono mai!
Incrociamo le dita e speriamo che si sbaglino, che tu possa trovare lavoro presto e cosa fondamentale: che tu possa sceglierlo.
Ciao
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
13-January-2014, 15:31
Administrator

Mauro
Tantissimi in bocca al lupo e calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scegli tu la risposta (Guarda post di anna per capire) : Grazie o crepi il lupo!

Claire
Gia...Come diceva Eduardo De Filippo e anche Totò: gli esami non finiscono mai!Incrociamo le dita e speriamo che si sbaglino, che tu possa trovare lavoro presto e cosa fondamentale: che tu possa sceglierlo.
Ciao
Incrociamo le dita
-
13-January-2014, 17:51
Senior Member
Tanti "in bocca al lupo"!!!, Dark!!!
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
Segnalibri