-
03-November-2013, 20:24
Administrator
Mi dispiace
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
03-November-2013, 20:32
Moderator
Cavolo Rosy... Un abbraccio forte.
-
03-November-2013, 21:53
Master Member
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
03-November-2013, 22:02
Master Member
vedete, cari amici tutti... stare nel forum è anche questo: qualcuno che raccolga i tuoi momenti tristi! Grazie a tutti. un abbraccio
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
03-November-2013, 23:19
Master Member
46 anni sono pochi per andarsene, a maggior ragione se si lascia un figlio che ha tanto bisogno di cure. Spero che la famiglia abbia qualcuno vicino
-
04-November-2013, 11:08
Master Member

Originariamente inviato da
Elvira Coot
46 anni sono pochi per andarsene, a maggior ragione se si lascia un figlio che ha tanto bisogno di cure. Spero che la famiglia abbia qualcuno vicino
grazie. Sinceramente non lo so. Ci sono una sorellina ( per fortuna sanissima)e una mamma giovane che lavora, ma penso sarà durissima lo stesso!
Rosy
M.Medeiros
-
04-November-2013, 13:40
Administrator

Rosy
grazie. Sinceramente non lo so. Ci sono una sorellina ( per fortuna sanissima)e una mamma giovane che lavora, ma penso sarà durissima lo stesso!
Rosy
Sarebbe durissima comunque e per chiunque ... io ho la stessa età di quel papà da monumento e quando quest'estate ero in attesa di un responso circa il mio tumore ho vissuto i miei incubi peggiori proprio nei momenti in cui pensavo a come potrebbe reagire la mia famiglia a una perdita del genere e l'idea del dolore che può provare un bambino anche solo perché non ha più il suo bacio della buonanotte è una cosa che va al di là di qualsiasi comprensione.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
04-November-2013, 20:46
Member
La vita a volte e' talmente dura e incomprensibile...
Dispiace tanto anche a me.
Un libro è un paio d'ali che portano lontano...
-
05-November-2013, 08:02
Senior Member
Che dire, purtroppo anche qui al mio paese sono capitate storie del genere, continuo a chiedermi perche' invece chi fa del male al prossimo non muore mai!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
05-November-2013, 15:31
Senior Member

pippy
Che dire, purtroppo anche qui al mio paese sono capitate storie del genere, continuo a chiedermi perche' invece chi fa del male al prossimo non muore mai!
Mi dispiace, Rosy. Un abbraccio grande!
Anch'io penso che la cattiveria allunghi la vita. Sarà perchè i malvagi non hanno sensi di colpa....
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
08-November-2013, 16:37
Master Member
Ormai manca poco all'annuale weekend ai mercatini natalizi in Trentino. Solo io e Mr. Coot (ogni anno la figlia tenta di appiopparci Mr. Boy, ma noi resistiamo eroicamente...
). Visiteremo suggestivi mercatini incantati tutti luccicanti sotto la neve, mangeremo sacher con la panna montata e ci rilasseremo nell'idromassaggio. WWWOOOWWW!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
10-November-2013, 21:39
Administrator

Elvira Coot
Ormai manca poco all'annuale weekend ai mercatini natalizi in Trentino. Solo io e Mr. Coot (ogni anno la figlia tenta di appiopparci Mr. Boy, ma noi resistiamo eroicamente...

). Visiteremo suggestivi mercatini incantati tutti luccicanti sotto la neve, mangeremo sacher con la panna montata e ci rilasseremo nell'idromassaggio. WWWOOOWWW!
Mi raccomando di non dimenticare il vin brulè nei pomeriggi freddi
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
11-November-2013, 17:14
Master Member

Elvira Coot

Pensa che invece io ed Enzo -noti masochisti - vorremmo portarci le bambine in crociera ( si divertirebbero un mondo) e mia figlia non ce le dà, perchè dice che con noi ci stanno già sempre e le vacanze sono coi genitori.
Ma io dico : una settimana ci può stare! tanto ormai sono come la seconda e terza figlia! ciao ciao
M.Medeiros
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
12-November-2013, 14:59
Master Member

Mauro
Mi raccomando di non dimenticare il vin brulè nei pomeriggi freddi

Ne berrei a litri! 

Rosy
Pensa che invece io ed Enzo -noti masochisti - vorremmo portarci le bambine in crociera ( si divertirebbero un mondo) e mia figlia non ce le dà, perchè dice che con noi ci stanno già sempre e le vacanze sono coi genitori.
Ma io dico : una settimana ci può stare! tanto ormai sono come la seconda e terza figlia! ciao ciao
Anche noi! Non appena Mr Boy sarà cresciuto un po', però! Ti immagini cosa potrebbe combinare un bimbo di due anni e mezzo nell'idromassaggio?!?!?!?!?
-
12-November-2013, 20:21
Master Member

Elvira Coot
Ne berrei a litri!

Anche noi! Non appena Mr Boy sarà cresciuto un po', però! Ti immagini cosa potrebbe combinare un bimbo di due anni e mezzo nell'idromassaggio?!?!?!?!?

IMMAGINO: UN DISASTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M.Medeiros
Segnalibri