-
07-October-2013, 00:05
Administrator
Come è andata? Piaciuto? .jpeg)
Io invece stasera ho fatto una bella partita a Risiko, era da tanto tempo che non ci giocavo
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
07-October-2013, 12:02
Administrator

Originariamente inviato da
DarkCoffee
Come è andata? Piaciuto?
Io invece stasera ho fatto una bella partita a Risiko, era da tanto tempo che non ci giocavo

Ahahahah la mitica Kamchatka
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
08-October-2013, 15:10
Master Member
Con grande gioia della mia gattina, oggi hanno acceso i termo!
-
09-October-2013, 13:35
Moderator

DarkCoffee
Come è andata? Piaciuto?

Che invidia. Io ultimamente non trovo il tempo neppure di respirare. Mi sono reso conto di non aver scritto un post da un'eternità e questo mi ha rattristato assai... Vedrò di recuperare un po' di tempo perso.
Intanto vi saluto tutti, amici vecchi e nuovi, e vi rassicuro: sono vivo. Leggermente mummificato e incartapecorito, ma di nuovo in grado di interagire a mezzo post
.
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
-
09-October-2013, 14:56
Master Member
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
09-October-2013, 20:25
Master Member

Rupert
Che invidia. Io ultimamente non trovo il tempo neppure di respirare. Mi sono reso conto di non aver scritto un post da un'eternità e questo mi ha rattristato assai... Vedrò di recuperare un po' di tempo perso.
Intanto vi saluto tutti, amici vecchi e nuovi, e vi rassicuro: sono vivo. Leggermente mummificato e incartapecorito, ma di nuovo in grado di interagire a mezzo post

.
ciao Rupert! che bello ritrovare ogni tanto i vecchi amici...

Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
-
09-October-2013, 23:25
Administrator

Rupert

.
Bentornato!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
-
14-October-2013, 22:26
Master Member
Evviva! Al super sono arrivati i panettoni!
-
15-October-2013, 17:03
Senior Member
Io sto ancora aspettando l'inverno..........................
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
15-October-2013, 19:14
Master Member
ciao!
Ho provato, in questi giorni, a postare qualche foto( come ho sempre fatto) ma senza risultato!
Ogni volta mi appare un riquadro maligno, con scritto sopra: File non valido.
Chi mi aiuta a capire? grazie!
Rosy
M.Medeiros
-
15-October-2013, 19:31
Master Member

Rosy
ciao!
Ho provato, in questi giorni, a postare qualche foto( come ho sempre fatto) ma senza risultato!
Ogni volta mi appare un riquadro maligno, con scritto sopra: File non valido.
Chi mi aiuta a capire? grazie!
Rosy

Ciao Rosy, non so aiutarti, però ti mando un saluto, sperando che arrivino di corsa i baldi admin a risolvere il problema!
-
15-October-2013, 20:09
Master Member
E io ti ricambio di cuore il saluto!
Avevo qualche bella foto del trekking in Sardegna, un tronco, poi altre... niente! ciao ciao
Rosy
M.Medeiros
-
15-October-2013, 21:31
Administrator
Eccomi Rosy! 
Se puoi mandami uno di questi file via email così provo io e vediamo se è proprio il file o qualche passaggio perso
-
15-October-2013, 21:49
Master Member

DarkCoffee
Eccomi Rosy!

Se puoi mandami uno di questi file via email così provo io e vediamo se è proprio il file o qualche passaggio perso

ok provo grazie!
M.Medeiros
-
21-October-2013, 13:05
Administrator
E rieccomi dopo quasi una settimana ... computer formattato e reinstallazione da zero con tanto entusiasmo per la possibilità di passare a Win7 dopo anni di XP, pensando che ci sarebbe stato un miglioramento generale.

Se è ancora lì è perché ho due o tre applicazioni che non girano altrove, ma per il resto è stata l'ennesima dimostrazione dell'inutilità della Microsoft nel mondo informatico.
Fortuna che c'è Linux.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Segnalibri