-
21-August-2013, 19:23
Master Member
-
21-August-2013, 19:59
Moderator
Grazie Maureen. Kiss. Devo dire che è una droga. Non riesco a fermarmi, inoltre sono a pag 33 e mi sono innamorata dello psicanalista.
-
21-August-2013, 20:13
Master Member

Originariamente inviato da
kaipirissima
Grazie Maureen. Kiss. Devo dire che è una droga. Non riesco a fermarmi, inoltre sono a pag 33 e mi sono innamorata dello psicanalista.
Prego Kaipi 
Ho capito, un altro autore da aggiungere alla lista infinita
-
26-August-2013, 10:21
Moderator
In libreria ho visto l'ultimo libro della GERRITSEN!!!!!!
-
26-August-2013, 10:39
Member

kaipirissima
In libreria ho visto l'ultimo libro della GERRITSEN!!!!!!
L'ho gia' prenotato in biblioteca...dovrebbe arrivare a giorni
Un libro è un paio d'ali che portano lontano...
-
26-August-2013, 16:54
Moderator
La figlia sbagliata di DEAVER è bellissimo! Nel suo stile è pieno di colpi di scena ma quello che si evince da tutto è la fragilità della nostra psiche. Incredibile!!!!!
-
09-September-2013, 12:59
Administrator
Ho iniziato "Lolita" di Nabokov!
E' un libro che mi ha sempre interessato, grazie alle buone recensioni.
Siccome vorrei leggere "Leggere Lolita a Teheran", altro libro interessante, ho creduto bene non incappare in qualche spoiler e quindi eccomi, finalmente, a leggere "Lolita"
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
09-September-2013, 15:02
Administrator
Terminato il piccolo capolavoro di Steinbeck che è "Uomini e topi" e penso che "Furore" e "Pian della Tortilla" finiranno quanto prima sulla mia libreria (sono anche riuscito a fare posto)
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
18-September-2013, 15:22
Master Member
Finito "Il bacio di una morta" di Carolina Invernizio. Mi è piaciuta molto la scrittura vintage ("Ella alzò la bianca mano a sostenere il pallido volto dalle labbra esangui") e anche l'intreccio della trama, ma è il finale che non va! Eh no, non mi è piaciuto proprio!
Comincio "La verità sul caso Harry Quebert" di Joel Dicker
-
18-September-2013, 22:35
Master Member

Elvira Coot
Fa paura! .
E' molto bello e originale l'inizio, poi nel finale un po' si perde. Comunque vorrei leggere altro di Ballard, direi che ne vale la pena. E' per me incredibile che molti libri di fantascienza, pubblicati magari intorno agli anni 60, riescano a immaginare una realtà molto simile a quella dei giorni nostri. Che all'epoca era appunto ... fantascienza.
"La verità sul caso Quebert" l'ho letto con piacere, mi ha incuriosito e tenuta avvinta, anche se ritengo che dal punto di vista letterario non valga nulla. L'inizio è brutto e pesante, lo stile è a mio parere colloquiale, sembra un linguaggio parlato, però... è riuscito a coinvolgermi e a incuriosirmi. L'autore è molto giovane ed evidentemente poco esperto, però è veramente bravo nel catturare il lettore. E' questa la sua forza, a mio parere.
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
19-September-2013, 00:15
Master Member

daniela
"La verità sul caso Quebert" l'ho letto con piacere, mi ha incuriosito e tenuta avvinta, anche se ritengo che dal punto di vista letterario non valga nulla. L'inizio è brutto e pesante, lo stile è a mio parere colloquiale, sembra un linguaggio parlato, però... è riuscito a coinvolgermi e a incuriosirmi. L'autore è molto giovane ed evidentemente poco esperto, però è veramente bravo nel catturare il lettore. E' questa la sua forza, a mio parere.
Faccio fatica a smettere di leggere e ogni momento è buono per un paio di pagine (stamattina ho infilato un capitolo fra il caffè e il lavoro e stavo facendo tardi
), posso dire che è un libro che prende, eccome! Sì, l'inizio non è sfolgorante, l'ho trovato un po' lento, ma poi mi sono accorta che mi stavo preoccupando per la sorte di Harry e direi che da qui si capisce che l'autore ci sa fare!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
26-September-2013, 20:46
Master Member
Terminato Harry Quebert, attacco le volpi di Erlendur
-
30-September-2013, 23:47
Master Member
E dopo aver finito "Come una bestia feroce" di Bunker, torno a Gianni Simoni e al secondo libro della serie che ha per protagonista l'ispettore Andrea Lucchesi ( grazie ai consigli di Rosy
).
-
01-October-2013, 02:16
Administrator
Ho finito "Lolita" di Nabokov e sto iniziando un racconto di Bulgakov: Morfina
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
03-October-2013, 15:58
Master Member
Terminato lo splendido "Le abitudini delle volpi" di Indridason, attacco l'altrettanto splendido "L'ulitma vittima" della Tess Gerritsen
Segnalibri