che bellezza! so bene cosa si prova....
ora rilassati e goditi il resto dell'estate! ciao
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Mauro, non avevo dubbi!!![]()
Pippy
E PER MAURO: HIP HIP HURRA'!
![]()
![]()
40°C previsti per domani a Roma. Non sopravviverò...![]()
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
Anche qui, se non ci fosse il condizionatore, sarebbe invivibile.![]()
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Indossato pigiamino, oggi di nuovo montagna. Condizionatore naturale!
Brava!
Oggi qui il caldo comincia un po' a mollare, ma per un bel temporale non è mai troppo presto.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
è caldo anche in collina......a Bologna c'erano 41°C e domani dovrò scendervi a mezzogiorno per andare al lavoro...non oso pensare.........
cari amici sono triste anche perchè lunedì ci ha lasciato il nostro fedele Amico Paddy
![]()
Che bel cagnolino! Mi spiace tanto, è un componente della famiglia che finisce il suo viaggio...
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
Tenerissimo! Ti abbraccio... Fosca... mi spiace
Un abbraccio grande e forte anche da parte mia! A novembre ho perso la mia Loulou, gatta persiana. Capisco perciò il dolore...
Mi dispiace tanto...
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
Ecco, proprio ieri ho fatto la sbruffona nel magnificare le mie copiose letture... ebbene... oggi concentrazione e coinvolgimento zero, continuo ad aprire e chiudere il libro, procedo compitando e senza capire una emerita mazza. D'ora in poi meglio tacere.
Segnalibri