Presente... La persona dopo di me si sente rincorsa dal tempo e pensa che non gli basti mai.
Presente... La persona dopo di me si sente rincorsa dal tempo e pensa che non gli basti mai.
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
Per me è sempre primavera, faccio sempre "fuori il vecchio"
La pddm pensa che farà per la seconda volta una Pasqua vegetariana e si sentirà più in pace pensando che nessun essere vivente sarà sacrificato per il suo pranzo.
Non trovo niente di male a mangiare l'agnello. Si mangia agnello da migliaia di anni e non capisco questo buonismo (solo) pasquale.
La persona dopo di me odia i politici che sanno solo condannare e non propongono niente di costruttivo, assumendosi le proprie responsabilità.
Dove sta scritto che il buonismo è SOLO pasquale? Da cosa lo deduci? E poi anche le guerre, gli stupri, le violenze sulle donne si fanno da migliaia di anni e non penso che per questo siano da tollerare!
Possibile che si trova sempre il motivo per colpire gli altri e fare polemica? Ne ho piene le scatole di TUTTI i forum. Buona permanenza a tutti e buona Pasqua!
Caspita, Anna! Volevo solo dire che mi pare una cosa troppo affettiva occuparsi degli agnelli a Pasqua.... tutto qui! Nessuna polemica da parte mia, ci mancherebbe. E mi scuso con te - carissima amica - e con gli altri che non volendo ho offeso.
Per quanto riguarda tutto ciò che menzioni (guerre,stupri, violenze) credo che siano da condannare senza rimorsi. Ma non si può equiparare tutto questo agli agnelli pasquali, via! Sono due cose di gravità ben diversa, cara amica Annamaria.
Comunque, per il resto ognuno è padrone di fare ciò che vuole. Mi premeva solo dirti che non volevo chiamarti buonista, lo sai bene anche perchè ci conosciamo da svariati anni, e se mi hai sopportato fino ad ora vuol dire che non mi consideravi poi una persona così pessima.
Ciao, a risentirci
Carlo
Comunque se una persona vuole trovare altri posti di discussione, è giusto che lo faccia, e nel modo più amichevole possibile. Non si può prendere a pretesto una frase o una parola detta da chicchesia per tacciarlo di "polemica" e sbattere la porta in faccia! Non è un modo di agire corretto.
Qualcuno dice che sono polemico? Ammettiamo pure (ma non concediamolo) che sia così: e solo per questo si fanno le sfuriate? Ma per piacere............................
Provo a riportare il thread al suo argomento di origine
Odiare no, ma in generale detesto chiunque non si assuma le proprie responsabilità, specie se commette errori di cui altri pagano le conseguenze (si nota che ho qualche collega indigesto?)
La persona dopo di me ha il pollice verde
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Segnalibri