Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 44 di 151 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 646 a 660 su 2264

Discussione: Diario di bordo

Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    A me piace anche questa ma non c'è :p097:
    dovrebbe essere una faccina cattiva con un bastone in mano.
    Ahimè, non riesco a vederla! Però una faccina cattiva con un bastone in mano ci farebbe molto comodo ..........

Senior Member L'avatar di Fosca
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Grazie. Il menisco ligure era un disastro.Non solo a briciole( asportate), ma pure una lesione di non so che genere, un versamento...ecc. legamenti calcificati... un disastro , ripeto
    Rosy..io lavoro con un luminare del ginocchio...sei hai bisogno chiedi, però spero che abbiate risolto col secondo intervento..

Master Member L'avatar di Rosy
    Post Thanks / Like
    Grazie, sei molto cara!
    Ieri è andato a togliere i punti e l'ortopedico gli ha detto che lo trova bene, rispetto all'intervento subìto! Ora deve fare ginnastica coi pesi alle caviglie e martedì la prima infiltrazione di acido ialuronico. Sperando che serva.... grazie ti terrò aggiornata! un abbraccio
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Administrator L'avatar di Mauro
    Post Thanks / Like
    A me piace anche questa ma non c'è :p097:
    dovrebbe essere una faccina cattiva con un bastone in mano.

http://faccine.forumfree.net/index.html
    Eh beh, ma non è che vBulletin sia una miniera.
    Quando lo si installa contiene un po' di faccine ma sono poche (in pratica quelle che abbiamo sempre avuto) poi bisogna aggiungerle ma in questo caso si passa necessariamente dalle grinfie degli Admin Nome:   adminpower.gif
Visite:  112
Grandezza:  884 Bytes che decidono a loro insindacabile giudizio cosa è bene e cosa è male

Cercando di essere più seri direi che possiamo aprire un thread apposito per decidere tutti insieme quali aggiungere alla collezione cercando, magari, di non esagerare sennò finiamo come il forum dei tifosi dell'Olimpia Milano che ha un set di 210 faccine.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Moderator L'avatar di kaipirissima
    Post Thanks / Like
    Ok. Magari per ridere, del cattivo guato di alcune, non perchè ne senta la mancanza. Ne faccio un uso ridotto.

Post Thanks / Like
    Io in realtà le trovo divertenti e mi piace usarle con moderazione, però come tutti i precisini che si rispettino me ne servirebbe una per ogni occasione, per cui forse 210 potrebbero bastare

Post Thanks / Like

Smile

Dopo una giornata di nevicata selvaggia, tutti barricati e scuole chiuse( mannaggia dovevamo dare le pagelle - pardon , schede di valutazione- e ci toglievamo il pensiero...) ora resta un gran vento e speriamo non vengano troppe gelate.
    Febbraio non scherza.
    Ricordo che una volta, sempre in febbraio, nevicò alla grande. Mio marito mi telefonò dalla Germania dov'era per lavoro e mi pensò impazzita perchè mentre parlavamo vidi dalla finestra passare un tipo sugli sci!!! ( abitavo in una strada in discesa, ma mai pensavo potesse trasformarsi in una pista!!!).

E da voi, come va a neve? ciao
    Rosy
    M.Medeiros

Post Thanks / Like
    Udine,
    nella notte ha nevicato, di nascosto. Stamattina si vergognava e a cominciato a sciogliersi. C'è ancora ma è liquidina.
    A Nord era più coraggiosa e ha nevicato anche stamattina.
    Comunque tutto sotto controllo. Nessun sciatore pazzo e nessun pupazzo assassino nel giardino dei vicini. Sto tranquilla.

Post Thanks / Like
    Nessun sciatore pazzo e nessun pupazzo assassino nel giardino dei vicini. Sto tranquilla.
    Questa è una citazione di Nesbo nevvero?

Qui a Milano è stata bella fino alle 6:30 di stamattina, tanti fiocchi e atmosfera ovattata poi è partito il traffico selvaggio ed è morta pure la poesia e, per completare l'opera, è uscito un pallido sole che ha sciolto la gran parte del manto creando pozze immense e nerissime di smog.
    Che brutta la mia città

Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Questa è una citazione di Nesbo nevvero?
    Be' no, farina del mio sacco, o meglio, è un must della letteratura horror tramutare oggetti inanimati del divertimento, bambole, spaventapasseri ecc in scatenati folli, assetati di sangue e morte! Brrrrr

Leggendo il tuo commento mi viene in mente questo indovinello che mi ripeteva sempre mia nonna:

Alto alto bel palazzo
    casco a terra e non mi ammazzo
    bella son e brutta mi faccio
    cosa sono?

La neve!

Post Thanks / Like
    Bellino l'indovinello

Poi, per non lasciare in sospeso la cosa, preciso che la citazione a cui pensavo ti riferissi è "L'uomo di neve" di Jo Nesbø, ma vedo che la tua creatività noir galoppa anche da sola

Post Thanks / Like
    Buon San Valentino a tutti gli innamorati!!!

Io e Mr Coot ceneremo in casa, dato che ristoranti e pizzerie saranno inavvicinabili. Come regalino, gli ho preso una bella camicia azzurra!

E voi? Che farete stasera? Qualche festeggiamento particolare? Avete preparato un regalino, una torta o dei cioccolatini? Dai, su, raccontate!

Post Thanks / Like
    Io e Mrs. Admin siamo liberi da prole (affidata ai nonni) ma non abbiamo programmi ... improvviseremo

Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Io e Mrs. Admin siamo liberi da prole (affidata ai nonni) ma non abbiamo programmi ... improvviseremo
    Sono sicura che qualche buona idea vi verrà in mente ........ Quando le gattofiglie non ci sono, si sa, i topogenitori ballano ......

Post Thanks / Like
    Noi siamo stremati da giornate di fuoco con bimbe malate, malanni ed impegni vari.
    Inoltre arriviamo da Genova - visita medica per me che presuppone altri...svolgimenti -e in ultimo ( e qui lasciatemi fare l'urlo terrificante di Fantozzi!) domani,mia giornata libera, mi toccano 4 ore di corso per la sicurezza.
    GGRRRRRRRRRRRRRRRRR.Ecco perchè non mi sono ricordata di san Valentino!

( meno male che se non succede nulla mi aspetta, a giorni, una vacanza al caldo: lo dico piano, per timore....)

M.Medeiros

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio