Ciao Rosy![]()
Anch'io le dico: bentornata, anche se in realtà non se n'è mai andata.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Grazie. No, non ero andata,dice bene Mauro, avevo solo bisogno di un attimo di riposo. Ciao!
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Volevo dire che sono di ritorno dal San Carlo per un focus di approfondimento sulla Traviata con regia di Ozpetek che andrò a vedere con alcuni alunni la settimana prossima, però è stato alquanto deludente perchè il curatore invece di introdurre e rendere più comprensibile l'opera ai ragazzi, li interrogavae filosofeggiava. Spero che i ragazzi saranno più entusiasti dell'opera quando andremo a vederla
![]()
Volevo dire che...Ho abbandonato a più della metà "Si chiama Francesca questo romanzo" di Paolo Nori, non so se qualcuno di voi lo conosce, in tal caso mi dite il vostro parere su questo autore? Devo essere sincera io non riesco a leggerlo, scrive senza punteggiatura e (secondo lui e i suoi estimatori) riproducendo realisticamente il parlato, a me sembra il vaneggiamento di un folle che finge di essere un intellettuale,o viceversa. Spero che qualcuno voglia rispondere a questa mia domanda. Grazie
Probabilmente c'è in giro gente che legge Saramago e poi pensa di poterne in qualche modo ricalcare le orme, usando certi accorgimenti stilistici più come "effetto speciale" che non come necessità narrativa.![]()
Volevo dire che, mi piacerebbe vivere qui
Fiabesca, non c'è altro da dire
Volevo dire che... manneggia al kindle! Ho trovato tanti di quei classici che mi piacciono, che costano nemmeno 1€!
Ho trovato Anna Karenina e Don Chisciotte a 0,89!![]()
Purtroppo la valigia doveva pesare massimo 23kg, che sono pochissimi per un periodo di 7 mesi, quindi mi sono portata solo un libro da leggere. Ed ora che ho la possibilità di comprare i libri senza pensare al peso ed avere una biblioteca portatile è veramente figo!![]()
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Vistooooo? Che ti dicevo? Una volta provato, si diventa Kindle dipendente.Inoltre se ti iscrivi all'offerta lampo, ogni giorno ti arriva un'offerta di un libro a pochissimo(max 1,99 euro) e sono libri attualissimi. Ultimamente c'è stato anche De Giovanni in offerta. Benvenuta nel club!
Io invece sono fedelissimo alla mia bancherella di Piazza Santa Croce: il vecchio libraio mi conserva sempre i vecchi libri, i miei preferiti, con la carta odorosa di vecchio ...
Segnalibri