Vediamo un po' se nel frattempo trovo un luogo dove si faccia una cotoletta degna di questo nome (cosa difficilissima davvero)![]()
Vediamo un po' se nel frattempo trovo un luogo dove si faccia una cotoletta degna di questo nome (cosa difficilissima davvero)![]()
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Ovviamente ci sono anch'io! Anche se bazzico poco, leggo e mi farebbe davvero un immenso piacere vedersi e rivedersi con nuovi e vecchi amici del forum
Sulla cotoletta, anch'io conosco un posto, ma so essere piuttosto caro (io non ci sono mai stata), quindi non lo cito nemmeno.
Ma per stare insieme, anche un panino in piedi!!!
Cerchero' di esserci, famiglia permettendo. Fatemi sapere....
ciao
![]()
Pippy
Non è che Milano sia irraggiungibile, ma non è certo dietro l'angolo. Non so se mi sobbarcherò tutta quella strada da sola. Sorry.
Dalle quattro e mezza alle cinque e mezza dipende dal treno.
Il posto in cui è stata Annamaria è già una buona opzione, la cotoletta è buona e, dato che fa anche pizzeria potremmo accontentare tutti, la sola cosa che mi dispiace è non far provare un posto diverso all'ospite partenopea.
In ogni caso segnalo il link, tranquillizzando Anna sul fatto che non è pubblicità visto che nessuno lo pubblica a fini di lucro per sè.
http://www.dammatra.it/index/Ristorante_Milanese.html
Anche a me piacerebbe partecipare ma purtroppo non sono in condizioni economiche favorevoli. Milano è troppo lontana per poter partire la mattina e tornare la sera senza pernottare una notte.
Un abbraccio a tutti.
Serena-fundy
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
ciao, sto partecipando poco in questi giorni, ma ho giornate così dense di impegni e di lavoro, che mi lasciano poco tempo al forum!
Vorrei finire di raccontare la Sicilia, il personaggio conosciuto laggiù...mi manca l'ultima recensione di Mankell, altri argomenti , ma non tendo.
Scusatemi e spero di recuperare presto! ciao a tutti,
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
No non devo mettere le tende, ah ah ah ah
Non tendo è un modo - forse brutto- di dire piemontese. Non ce la faccio, non arrivo a tutto!questo volevo dire. E dato che scrivo appunto con la foga di un'adolescente , penso a tutto ciò che vorrei scrivere e non trovo il tempo! ciao
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Segnalibri