Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 32 di 151 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 466 a 480 su 2264

Discussione: Diario di bordo

Moderator L'avatar di kaipirissima
    Post Thanks / Like
    Se c'è una cosa che odio è alzarmi presto la mattina,
    È dalle sette che sono in piedi pronta per la nuova escursione, invece niente due novolette e progetto sostituito con non so cosa, tra due ore. Uffa.

Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Se c'è una cosa che odio è alzarmi presto la mattina,
    È dalle sette che sono in piedi pronta per la nuova escursione, invece niente due novolette e progetto sostituito con non so cosa, tra due ore. Uffa.
    Anch'io odio alzarmi presto per niente! Se è per una buona causa (per esempio la partenza per le ferie ) allora lo faccio anche volentieri, ma sennò se posso preferisco alzarmi tardi!

Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Post Thanks / Like
    A me piace svegliarmi presto la mattina. Forse perchè soffro un pò di insonnia. Sono anni che non faccio una bella dormita
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    A me piace svegliarmi presto la mattina. Forse perchè soffro un pò di insonnia. Sono anni che non faccio una bella dormita
    Io casco sempre dal sonno e dormo come un sasso! Fin troppo ................

Administrator L'avatar di Mauro
    Post Thanks / Like
    Io, in questi giorni, sto perdendo sonno e tempo litigando col portatile che ha deciso di non avviarsi più e ormai ho deciso per la "formattazione globale" così almeno smetto di smanettare a vuoto e torno a frequentare con assiduità il Forum, che, comunque, vedo bello vivo
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Senior Member L'avatar di annaV
    Post Thanks / Like
    Io non faccio una dormita degna di questo nome da trent'anni almeno Sono un'insonne cronica. Ho tentato i famosi rimedi naturali, ma avevano solo l'effetto di farmi sudare la notte in modo indicibile!

Post Thanks / Like
    WOW! Quanta bella gente sul forum, stasera!

Master Member L'avatar di Rosy
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    WOW! Quanta bella gente sul forum, stasera!
    NON SO SE IO SIA "BELLA GENTE", MA CIAO ELVIRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    NON SO SE IO SIA "BELLA GENTE"
    Indubbiamente! A me piace molto tutta la gente di questo forum e mi fa piacere quando lo vedo densamente popolato!

Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Indubbiamente! A me piace molto tutta la gente di questo forum e mi fa piacere quando lo vedo densamente popolato!
    Anche a me!
    ciao
    M.Medeiros

Senior Member L'avatar di annaV
    Post Thanks / Like
    Ciao bella gente! Poco fa ho ricevuto un messaggio che mi ha commosso moltissimo, un mio ex alunno mi ha invitato alla sua...vestizione, indosserà per la prima volta l'abito talare e ha detto che gli farebbe molto piacere avermi vicina in un momento così bello e importante. Sono talmente felice, e non trovo veramente le parole per esprimermi. Sapere di aver lasciato un ricordo tale da essere invitata a condividere un simile momento, mi ...fa piangere. Volevo condividere con voi

Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da annaV Visualizza il messaggio
    Ciao bella gente! Poco fa ho ricevuto un messaggio che mi ha commosso moltissimo, un mio ex alunno mi ha invitato alla sua...vestizione, indosserà per la prima volta l'abito talare e ha detto che gli farebbe molto piacere avermi vicina in un momento così bello e importante. Sono talmente felice, e non trovo veramente le parole per esprimermi. Sapere di aver lasciato un ricordo tale da essere invitata a condividere un simile momento, mi ...fa piangere. Volevo condividere con voi
    Dev'essere una grande soddisfazione per un'insegnante! Direi che è la prova che con lui hai fatto un buon lavoro e che hai lasciato un bel ricordo!

Post Thanks / Like

Smile

Quote Originariamente inviato da annaV Visualizza il messaggio
    E fai bene a condividere: è una cosa bellissima! Di questi tempi, poi, in cui le vocazioni scarseggiano... ben vengano queste persone votate ad una missione.
    Anche io ho un ex alunno che è sacerdote, però non ero andata alla sua vestizione: era stato ( nell'età della pietra circa) il primo anno in assoluto che avevo la classe.
    Ora è parroco in una delegazione di Genova, felice! e quando lo incontro mi fa festa; io gli dico regolarmente: - Ma devo chiamarti Mimmo o DON Mimmo?
    e lui ride!

Dai, poi ci racconti l'emozione di quel momento! buona notte,
    Rosy
    M.Medeiros

Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Post Thanks / Like
    Finalmente ho finito i miei 50 esami all'università (tra triennale e specializzazione)! E' il momento della tesi finale!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Senior Member L'avatar di Fosca
    Post Thanks / Like

Cool

Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Finalmente ho finito i miei 50 esami all'università (tra triennale e specializzazione)! E' il momento della tesi finale!
    che bello ! facoltà di ?
    tesi su ?

(io sono sempre curiosa sulle tesi)

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio