Se c'è una cosa che odio è alzarmi presto la mattina,
È dalle sette che sono in piedi pronta per la nuova escursione, invece niente due novolette e progetto sostituito con non so cosa, tra due ore. Uffa.
Se c'è una cosa che odio è alzarmi presto la mattina,
È dalle sette che sono in piedi pronta per la nuova escursione, invece niente due novolette e progetto sostituito con non so cosa, tra due ore. Uffa.
A me piace svegliarmi presto la mattina. Forse perchè soffro un pò di insonnia. Sono anni che non faccio una bella dormita
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
Io, in questi giorni, sto perdendo sonno e tempo litigando col portatile che ha deciso di non avviarsi più e ormai ho deciso per la "formattazione globale" così almeno smetto di smanettare a vuoto e torno a frequentare con assiduità il Forum, che, comunque, vedo bello vivo![]()
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Io non faccio una dormita degna di questo nome da trent'anni almenoSono un'insonne cronica. Ho tentato i famosi rimedi naturali, ma avevano solo l'effetto di farmi sudare la notte in modo indicibile!
WOW! Quanta bella gente sul forum, stasera!
Ciao bella gente! Poco fa ho ricevuto un messaggio che mi ha commosso moltissimo, un mio ex alunno mi ha invitato alla sua...vestizione, indosserà per la prima volta l'abito talare e ha detto che gli farebbe molto piacere avermi vicina in un momento così bello e importante. Sono talmente felice, e non trovo veramente le parole per esprimermi. Sapere di aver lasciato un ricordo tale da essere invitata a condividere un simile momento, mi ...fa piangere. Volevo condividere con voi
E fai bene a condividere: è una cosa bellissima! Di questi tempi, poi, in cui le vocazioni scarseggiano... ben vengano queste persone votate ad una missione.
Anche io ho un ex alunno che è sacerdote, però non ero andata alla sua vestizione: era stato ( nell'età della pietra circa) il primo anno in assoluto che avevo la classe.
Ora è parroco in una delegazione di Genova, felice! e quando lo incontro mi fa festa; io gli dico regolarmente: - Ma devo chiamarti Mimmo o DON Mimmo?
e lui ride!
Dai, poi ci racconti l'emozione di quel momento! buona notte,
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Finalmente ho finito i miei 50 esami all'università (tra triennale e specializzazione)! E' il momento della tesi finale!![]()
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Segnalibri