Giusto ieri ne ho bannati altri tre! Che pizza....
Giusto ieri ne ho bannati altri tre! Che pizza....
Hai ragione!! Nel frattempo, ne ho fatti fuori altri 3!!!!!! L'assassina di Spam, prossimamente su questi schermi![]()
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Non ho parole, stanno imperversando in una maniera schifosa!!! Ma che è, sono tornati tutti dalle ferie? Questo pure con Saramago se la prende...
Ma guardate quanti ce ne sono in linea in questo momento!!!!!!!!!
Secondo me, visto il tuo temperamento focoso, ti divertiresti un sacco a fare il lavoro che ho appena terminato: raggruppamento degli utenti bannati e poi premi il tasto "Elimina definitivamente", poi cerchi tutti quelli che hanno zero messaggi, e qui devi avere la pazienza di togliere dal gruppo dei "dead users walking" quelli che magari sono reali ma non hanno mai postato, e poi ... BANG!!!
Non sai che soddisfazione![]()
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Ho paura che la Polizia Postale abbia da occuparsi di pedofilia, hacking e altre amenità simili prima di potersi permettere il lusso di dar la caccia a questi che, informaticamente parlando, sono dei ladri di polli, e quindi ci arrangiamo con randello e forcone come i villici di un tempo![]()
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Grande Mauro! Ne ho bannati "solo" altri due, ora![]()
Sì, penso proprio che sarebbe davvero molto gratificante... Sfogherei la frustrazione di non poter "eliminare definitivamente" tanta gente... Intanto però mi sono concessa la soddisfazione di mandare affanculo quel NonMiRicordoComeSiChiamava che ieri sera aveva contaminato lo spazio di Saramago. Non l'avrà neanche letto, ma io mi sono sentita molto meglio dopo...![]()
Praticamente è come schiacciare delle piattole... Però mi pare che si moltiplichino alla velocità della luce! Spiaccicato uno ne compare subito un altro!
Che bello, mi viene in mente quando andavo sugli aeroplanini alla fiera (non mi ricordo il nome esatto della giostra, noi li chiamavamo "gli aeroplanini", ma erano delle navicelle spaziali). Ci andavo solo se facevano guidare me, bisognava sparare alle altre navicelle prima che ti colpissero loro, altrimenti venivi atterrato. Poi la conoscerete di sicuro anche voi. Beh insomma, se li sterminavi tutti vincevi un altro giro, e io ero capace di passare lassù un'ora a forza di giri gratuiti perchè ero talmente cattiva che sopravvivevo sempre solo io! Ah, che esaltazione...![]()
Segnalibri