Come è andata? Piaciuto? ^^
Io invece stasera ho fatto una bella partita a Risiko, era da tanto tempo che non ci giocavo :D
Visualizzazione stampabile
Come è andata? Piaciuto? ^^
Io invece stasera ho fatto una bella partita a Risiko, era da tanto tempo che non ci giocavo :D
Con grande gioia della mia gattina, oggi hanno acceso i termo!
Che invidia. Io ultimamente non trovo il tempo neppure di respirare. Mi sono reso conto di non aver scritto un post da un'eternità e questo mi ha rattristato assai... Vedrò di recuperare un po' di tempo perso.
Intanto vi saluto tutti, amici vecchi e nuovi, e vi rassicuro: sono vivo. Leggermente mummificato e incartapecorito, ma di nuovo in grado di interagire a mezzo post :mrgreen:.
Ciao Rupert!
Evviva! Al super sono arrivati i panettoni!
Io sto ancora aspettando l'inverno.......................... :confused2:
ciao!
Ho provato, in questi giorni, a postare qualche foto( come ho sempre fatto) ma senza risultato!
Ogni volta mi appare un riquadro maligno, con scritto sopra: File non valido.
Chi mi aiuta a capire? grazie!
Rosy:banghead::banghead:
E io ti ricambio di cuore il saluto!
Avevo qualche bella foto del trekking in Sardegna, un tronco, poi altre... niente! ciao ciao
Rosy
Eccomi Rosy! :D
Se puoi mandami uno di questi file via email così provo io e vediamo se è proprio il file o qualche passaggio perso ;)
E rieccomi dopo quasi una settimana ... computer formattato e reinstallazione da zero con tanto entusiasmo per la possibilità di passare a Win7 dopo anni di XP, pensando che ci sarebbe stato un miglioramento generale.
:smash:
Se è ancora lì è perché ho due o tre applicazioni che non girano altrove, ma per il resto è stata l'ennesima dimostrazione dell'inutilità della Microsoft nel mondo informatico.
Fortuna che c'è Linux. :yeah: