Visualizzazione stampabile
-
Vediamo un po' se nel frattempo trovo un luogo dove si faccia una cotoletta degna di questo nome (cosa difficilissima davvero) :?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauro
Vediamo un po' se nel frattempo trovo un luogo dove si faccia una cotoletta degna di questo nome (cosa difficilissima davvero) :?
Grazie io mi fido ciecamente di te. Sto solo pensando a cosa ESCOGITARE per far venire qualcuno degli...sconosciuti! Dammi un'idea. ciao MAURO BUON WE! Rosy
-
Quote:
Mauro
Ma dai... Io l'ho mangiata!:mrgreen: (te lo dico in mp perchè non so se posso farlo qua( magari è pubblicità) e tu mi dici se lo conosci e se anche per te è buona.
-
Ovviamente ci sono anch'io! Anche se bazzico poco, leggo e mi farebbe davvero un immenso piacere vedersi e rivedersi con nuovi e vecchi amici del forum;)
Sulla cotoletta, anch'io conosco un posto, ma so essere piuttosto caro (io non ci sono mai stata), quindi non lo cito nemmeno.
Ma per stare insieme, anche un panino in piedi!!!
-
Cerchero' di esserci, famiglia permettendo. Fatemi sapere....
ciao
:D
-
Quote:
Cecilia (Teresa)
Ovviamente ci sono anch'io! Anche se bazzico poco, leggo e mi farebbe davvero un immenso piacere vedersi e rivedersi con nuovi e vecchi amici del forum;)
Sulla cotoletta, anch'io conosco un posto, ma so essere piuttosto caro (io non ci sono mai stata), quindi non lo cito nemmeno.
Cara Cecilia, anche per me va benissimo qualsiasi cosa, l'importante è rivederci e magari conoscere i nuovi amici. Speriamo si riesca ad organizzare. Un abbraccio a tutti.:)
-
Non è che Milano sia irraggiungibile, ma non è certo dietro l'angolo. Non so se mi sobbarcherò tutta quella strada da sola. Sorry.
-
Quote:
kaipirissima
Non è che Milano sia irraggiungibile, ma non è certo dietro l'angolo. Non so se mi sobbarcherò tutta quella strada da sola. Sorry.
Posso capire. Quanto impieghi? Io da Arenzano, considerato un cambio, circa 3 ore. ma leggo e NE VALE LE PENA.
CIAO! Rosy
-
Dalle quattro e mezza alle cinque e mezza dipende dal treno.
-
Quote:
Cecilia (Teresa)
Il posto in cui è stata Annamaria è già una buona opzione, la cotoletta è buona e, dato che fa anche pizzeria potremmo accontentare tutti, la sola cosa che mi dispiace è non far provare un posto diverso all'ospite partenopea.
In ogni caso segnalo il link, tranquillizzando Anna sul fatto che non è pubblicità visto che nessuno lo pubblica a fini di lucro per sè.
http://www.dammatra.it/index/Ristorante_Milanese.html
-
Anche a me piacerebbe partecipare ma purtroppo non sono in condizioni economiche favorevoli. Milano è troppo lontana per poter partire la mattina e tornare la sera senza pernottare una notte.
Un abbraccio a tutti.
Serena-fundy
-
ciao, sto partecipando poco in questi giorni, ma ho giornate così dense di impegni e di lavoro, che mi lasciano poco tempo al forum!
Vorrei finire di raccontare la Sicilia, il personaggio conosciuto laggiù...mi manca l'ultima recensione di Mankell, altri argomenti , ma non tendo.
:?Scusatemi e spero di recuperare presto! ciao a tutti,
Rosy
-
Quote:
Rosy
Vorrei finire di raccontare la Sicilia, il personaggio conosciuto laggiù...mi manca l'ultima recensione di Mankell, altri argomenti , ma non tendo.
Rosy
Lo so che Rosy scrive con la foga di una adolescente che si prepara al suo primo appuntamento (e solo per questo non si può non volerle bene) ma stavolta fatico, e non poco, a capire il grassettato in fondo al periodo :confused: :mrgreen:
-
Quote:
Mauro
Lo so che Rosy scrive con la foga di una adolescente che si prepara al suo primo appuntamento (e solo per questo non si può non volerle bene) ma stavolta fatico, e non poco, a capire il grassettato in fondo al periodo :confused: :mrgreen:
Dai, Mauro, voleva dire che deve mettere ancora le tende. Lasciale un po' di tempo...:lol:
-
Quote:
Mauro
No non devo mettere le tende, ah ah ah ah
Non tendo è un modo - forse brutto- di dire piemontese. Non ce la faccio, non arrivo a tutto!questo volevo dire. E dato che scrivo appunto con la foga di un'adolescente , penso a tutto ciò che vorrei scrivere e non trovo il tempo! ciao
Rosy