Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tregenda
Grazie Alice, è davvero spassosissimo e mi ha chiarito alcuni punti per me oscuri dei libri di Benni o Guccini.
-
:lol: Grazie Tregenda del sito...
comunque se avete bisogno di un traduttore dal bolognese
sono qui :mrgreen:
as vidagna...(ci vediamo...)
-
Quote:
Fosca
:lol: Grazie Tregenda del sito...
comunque se avete bisogno di un traduttore dal bolognese
sono qui :mrgreen:
as vidagna...(ci vediamo...)
Qualcosa prima o poi chiederò perché nello sfogliarlo ieri ho trovato cose di cui sapevo ma in versione diversa ... se vedum. ;)
-
Quote:
Rosy
Sempre carina, Alice! Grazie.
Riguardo a ieri sera, appuntamento con il mio giovanotto.
Non è facile raccontarlo( qualcuno me lo ha chiesto), perchè bisognerebbe sapere come si comportano gli autistici -tipo.
Raramente ti guardano in viso- devi richiamare mille volte il loro sguardo che è comunque sfuggente. Apparentemente non ascoltano. Scappano spesso: devono sempre andare, non sanno neppure loro DOVE.
Nel mio caso specifico- ci sono mille sfumature- arrivano a tradimento sia bacini che cazzottoni tremendi.
Deve essere stata una soddisfazione straordinaria! Non è facile fare breccia nel cuore di questo tipo di giovanotti ...
Buone ferie, Rosy! Ti auguro di avere tempo e modo di leggere molto e di tornare ricaricata con tanta energia e qualche bella foto da farci vedere
-
Quote:
Tregenda
Grazie Tregenda! Ogni tanto qualcosa in dialetto mi scappa, nella ferma convinzione che il bolognese, insieme all'inglese e all'esperanto, sia lingua internazionale! :lol: :lol: :lol:
-
E' normale, Elvira. :) Anche a me succede. Tra l'altro tanti termini che ho letto in questo dizionario li usiamo anche a Ferrara, identici.
Ciao a tutti, mi sa che per un po' latiterò, non ci sto più con la testa. :) Non riesco più a mettere in fila due pensieri sensati... Appena mi riprendo un po' torno!
Buone vacanze!
Alice
-
Quote:
Tregenda
E' normale, Elvira. :) Anche a me succede. Tra l'altro tanti termini che ho letto in questo dizionario li usiamo anche a Ferrara, identici.
Ciao a tutti, mi sa che per un po' latiterò, non ci sto più con la testa. :) Non riesco più a mettere in fila due pensieri sensati... Appena mi riprendo un po' torno!
Buone vacanze!
Alice
Non ho ben capito se vai in ferie o no :? in ogni caso buon riposo :)
-
-
Quote:
Elvira Coot
Buon Ferragosto a tutti!
Anch'io auguro a tutti un Buon Ferragosto :)
-
Auguri tardivi anche da parte mia reduce dall'abbuffata di mezza estate.
-
Quote:
Mauro
Non ho ben capito se vai in ferie o no :? in ogni caso buon riposo :)
No, niente ferie. Grazie Mauro, buon riposo (o buon lavoro?) a te! :)
-
E' in corso un'invasione di informatori scientifici... Manco fossimo un poliambulatorio.
-
Quote:
Tregenda
E' in corso un'invasione di informatori scientifici... Manco fossimo un poliambulatorio.
Una giornataccia davvero ... mi si sta surriscaldando il tasto del bannaggio :mrgreen:
-
Quote:
Mauro
Una giornataccia davvero ... mi si sta surriscaldando il tasto del bannaggio :mrgreen:
Quando hai un attimo di pazienza, vorrei che mi spiegassi... Cos'è sta faccenda, CHE C'ENTRA CON I LIBRI? Cosa pensano di ottenere? Tutto ciò è al di fuori della mia comprensione di donna semplice.
ciao e grazie
Rosy
-
Siamo invasi dagli alieni! :shock: