...per San Valentino. Ok, è una festa un po' stupida e consumistica. Non l'ho mai festeggiata in vita mia. Però oggi mi va di dedicare a tutti una canzone...una classica canzone d'amore rivisitata
...per San Valentino. Ok, è una festa un po' stupida e consumistica. Non l'ho mai festeggiata in vita mia. Però oggi mi va di dedicare a tutti una canzone...una classica canzone d'amore rivisitata
"...she lives for the written word, and people come second or possibly third..." Morrissey
Grazie Silvia! Bellissima canzone..e sono d'accordo sulla festa di San Valentino
Ciao!
Peynet moderno
image hosting jpg
Buon san Valentino a tutti
Grazie a tutti!
Vi dedico i Beatles!
Dopo varie prove, sono riuscita ad inserire la foto, rimpicciolendola, del mio incontro con Annamaria Vargiù di qualche giorno fa a Milano, in una splendida giornata di sole atipica per per la città. E' stato molto piacevole rivedersi e ho avuto il piacere di conoscere anche il marito di Annamaria.Sono stati ospitali e mi sono sentita proprio tra vecchi amici. Dedico queste foto a tutti i forumisti che abbiano voglia, come noi, di incontrarsi e di farsi una bella chiacchierata in compagnia! La primavera è alle porte, ragazzi! Organizziamoci!
Grazie Cecilia è stato bello anche per noi trascorrere del tempo con te. Speriamo di poter ripetere l'incontro e allargarlo a moltissimi altri amici del forum! E per tutti quindi:Per un amico in più!
Un po' di sana energia molto "seventies".
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
Grazie Indi
Un pò di sana energia fa sempre bene
Danke schön, Indigo
Segnalibri