Ciao Mauro!!
Sono contenta che sei tornato presto!!!
Un bacione!!
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
Ciao Mauro, bentornato fra noi!
Bentornato Mauro! Come stai?![]()
Un libro è un paio d'ali che portano lontano...
Mauro!!!!!!!!!! da vecchia frequentatrice di sale operatorie, ti pensavo ieri ed aspettavo che ti facessi vivo...
BENE: sei di nuovo dei nostri.
Guarisci bene prima di riprendere a lavorare.
un caro saluto!
Rosy![]()
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Bentornato Mauro e riguardati!
Ciao Elvira.
Grazie per il bentornato
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Nonostante la gelida giornata, sono riuscita a prendere la corriera e a raggiungere l'Ex Palazzo delle Poste a Bari per ascoltare Erri De Luca invitato in occasione della Shoah.
Ho vissuto due ore senza tempo e completamente incantata dalla grande forza emotiva di quest'uomo fatto di vento e di parole. Per due ore sono stata immersa nel peso storico del Novecento: quello delle rivoluzioni e delle guerre e dello sterminio di massa. Ma non solo questo. E' stata emozione di ritrovarmi con uno scrittore che scrive cose che capisco bene. Mi aspettavo un Erri De Luca esile e basso di statura...mi son trovata un gigante dalla faccia scavata e sorridente, con grande profondità di sguardo che ho notato quando mi ha chiesto il mio nome per scriverlo assieme al suo sul libro che avevo. Che bel dono per me questa serata.
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
Confesso di non avere mai letto nulla di Erri De Luca e credo che sia ora di colmare questa lacuna, non fosse altro perché quando lo vedo e sento parlare in TV ne resto letteralmente affascinato.
E quindi ne approfitto per chiedere consigli sul dove cominciare a conoscerlo come scrittore.
Questo è il terzo giorno che nevica ininterrottamente. La mia macchina è ormai scomparsa sotto la neve e dovrò attendere il disgelo per poterla rivederequella di mio marito sta in cortile, ma bisogna spalare, spalare e spalare, e quando abbiamo finito è già pieno di nuovo
Ci vuole tantissimo tempo per ogni spostamento ed è pure molto pericoloso! Non ne posso più!!!! La neve è bellissima, ma NON in città!!!!
![]()
Dov'è che abiti per avere tutta 'sta neve sotto casa?
Segnalibri