-
19-April-2024, 16:01
Master Member
Ho finito "Vola Golondrina" degli insuperabili Guccini e Mscchiavelli. Bello, però hanno scritto di meglio
... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...
-
19-April-2024, 20:42
Senior Member
Originariamente inviato da
Elvira Coot
Ho finito "Vola Golondrina" degli insuperabili Guccini e Mscchiavelli. Bello, però hanno scritto di meglio
Ce l'ho anche io...l'ho regalato al mio compagno (è una sorta di patto: ogni romanzo che esce di Macchiavelli (anche con Guccini) glielo regalo...ormai sono anni....)
quindi lo leggerò, ma ora mi dedico all'ultimo romanzo di Eraldo Baldini, che è uno dei miei scrittori preferiti...
"Le lunghe ombre fredde"
-
20-April-2024, 23:59
Master Member
Fosca
ora mi dedico all'ultimo romanzo di Eraldo Baldini, che è uno dei miei scrittori preferiti...
"Le lunghe ombre fredde"
Ce l'ho, ma ancora non l'ho letto. Baldini mi piace molto! Quando l'hai finito, fammi sapere
... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...
-
23-April-2024, 11:48
Master Member
Ho cominciato "Un animale selvaggio" di Joel Dicker
Bellissimo! E devo dire che mi è piaciuto molto il finale, perfetto!
-
Master Member
Ho cominciato "un millimetro di meraviglia" di Manuel Bova: dalla trama sembra molto bello
-
24-June-2024, 18:35
Master Member
Ho finito "Mrs Quinn diventa famosa" di Olivia Ford: prevedibile, ma comunque molto carino
-
04-October-2024, 17:47
Master Member
Comincio "Beautiful " Danielle Steel
-
10-October-2024, 16:36
Master Member
Sto leggendo "Sulla pietra" di Fred Vargas
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
17-October-2024, 00:22
Master Member
Ho iniziato a leggere "Muro di silenzio" di Arnaldur Indriðason. Spero sia all'altezza de "La ragazza del ponte" che ho finito ieri.
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
19-October-2024, 00:01
Master Member
Ho iniziato "l'ultimo conclave" di Glenn Cooper
Claire
Ho iniziato a leggere "Muro di silenzio" di Arnaldur Indriðason. Spero sia all'altezza de "La ragazza del ponte" che ho finito ieri.
Ciao Claire!
-
27-October-2024, 09:25
Senior Member
"Rosy" di Alessandra Carati
-
18-December-2024, 16:50
Master Member
"Appuntamento fatale" di James Patterson
Mi è proprio piaciuto, una bella trama con parecchi colpi di scena che culmina in un finale perfetto
Segnalibri