-
23-April-2023, 13:34
Moderator
John Wick 4 nonostante i lunghissimi scontri, il tempo mi è volato e finalmente J.W. torna a piacermi.
Dungeons and dragons da gioco di ruolo a film. Spassoso e ben ritmato. Piaciuto.
l'esorcista del papa essendo tratto dalla storia vera di un vero esorcista mi aspettavo un film diverso dal solito horror, non è stato così, a parte Russel.
Cospirazione al Cairo piaciuto. La narrazione di una formazione in un'ambientazione diversa, interessante.
I tre moschettieri. parte prima. Piaciuto. Un'ambientazione cupa e realistica senza dimenticare lo stile picaresco.
Perugino docu film. Piaciuto
-
24-April-2023, 14:39
Moderator
Da 25 anni nella mia città di svolge il festival del cinema popolare asiatico, FEFF. Ieri ho visto in film, lento, lentissimo eppure alla fine, dato che chiedono al pubblico un voto in stelle, il mio è stato 5 stelle! The sales girl.
-
Administrator
Originariamente inviato da
kaipirissima
esterno notte serie TV che passa prima al cinema. Tre episodi: 1 rapimento Moro (piaciuto++) 2 Cossiga ( piaciuto) 3 papa Paolo VI (dormito, ma ero stanca)
Esterno notte stasera ha ricevuto molti premi David di Donatello.
Devo dire che mi ha incuriosito molto. Mi ero persa questo film e credo lo vedrò presto su Rai Play.
@Kaipirissima hai rivisto la terza parte? Cambiato il giudizio?
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
Moderator
-
-
Moderator
Guardiani della Galassia vol. 3 l'ho visto due volte, la prima non ero del tutto convinta, con la seconda mi ritengo soddisfatta. Mi è piaciuto. Alla fine della trilogia posso dire che tutti e tre sono belli.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Moderator
il sole dell'Avvenire Moretti, un tipo davvero bordeline, difficile averlo accanto, ma al cine le.sue manie mi divertono.
-
Moderator
Super Mario Bros noia
Mavka e la foresta incantata dimenticabile
Suzume carino-bellino
-
Moderator
Rapito piaciuto molto.
Spiderman veloce, colorato e con una buona trama
La sirenetta mah, anche sì
65 fuga dalla Terra a me non è dispiaciuto, anche se a trama siamo poverelli.
-
Moderator
Emily biografia romanzata di E. Bronthe. Piaciuto. Una Emily, forte e fragile, caparbia e insicura... innamorata
elemental un film senza traumi, personaggi tutti positivi.
Flash carino-ino, forse dovrei rivederlo
-
23-August-2023, 04:33
Moderator
Indiana Jones grazie a lei il.dott. Jones se la cava.
missione impossibile belle donne
hai mai avuto paura un horror che non fa paura ma che racchiude una piccola chicca.
Fidanzata in affitto scemenza guardabile
Barbie l'ho visto tre volte
Blue beetle guardabile
Passage piaciuto
-
26-August-2023, 11:56
Administrator
Anche io lascio qualche annotazione
Indiana Jones si può togilere la prima ora, il resto carino
Mission Impossible me lo sono già dimenticato
Barbie inaspettatamente divertente
Oppenheimer forse i miei commenti a caldo (l'ho visto ieri sera) sono troppo duri.
La bella estate carino, ma molto lento
Corro da te carino si pensa leggero, ma personalmente ho pianto
Metti nonna in freezer carino e leggero
Lasciami per sempre che caos
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
-
10-September-2023, 13:10
Administrator
Ieri sera ho finalmente deciso di vedere 2001 odissea nello spazio.
Che dire? Sicuramente VISIONARIO!
Però, ho bisogno di capirlo bene, c'è qualcosa che ancora mi sfugge... devo fare un giretto in internet per leggere un po' di spiegazioni.
-
10-September-2023, 15:18
Administrator
-
11-September-2023, 21:46
Administrator
Il miglior secolo della mia vita - importante argomento... ma io Lundini non lo sopporto proprio...
-
-
16-September-2023, 20:44
Administrator
Dogman (di Garrone) - intenso... rimane dentro
Io c'è - interessante l'idea
-
Segnalibri