ne ho dimenticato uno... dovevo andare a vedere Bones and all, ma psicologicamente non ero in grado e ancora non lo sono e così sono andata a vedere Strange World leggero, leggero, più per bimbi che per adulti.
ne ho dimenticato uno... dovevo andare a vedere Bones and all, ma psicologicamente non ero in grado e ancora non lo sono e così sono andata a vedere Strange World leggero, leggero, più per bimbi che per adulti.
Probabilmente sarò l'unica in tutta questa immensità... a me Diabilik 2 è piaciuto.
Mi piace la ricostruzione anni 70, curatissima in ogni dettaglio.
Mi piace il non luogo di Clerville a cui la Trieste austroungarica ha dato un volto nuovo e novecentesco.
Mi piace la trama
Mi piace il casting, be' la Bellucci è difficile da digerire ma a suo merito devo dire che è parecchio sexy nel suo flirt con Mastrandrea, cosa che ai due bei ladri non riesce.
Chiara Chiara, una ribelle in un modo di padri, zii, frati e papi. Piaciuto molto
Sì, chef! film francese. Tema emigrazione minorile. Carino.
il corsetto dell'imperatrice praticamente privo d'azione, la principessa seppur non cerchi comprensione alla fine ti conquista. Piaciuto.
bones and all visto in lingua originale perché ormai quasi fuori programmazione. Lei mi è piaciuta. Piaciuto anche il film.
Nostalgia
di Mario Martone
mi è piaciuto anche se un po' leggero su alcuni passaggi, ma d'altra parte, si sa che, quando si parla di camorra bisogna stare attenti, Favino è molto bravo (oltre che molto bello)...non voglio fare spoiler, ma la scena quando lui prende in braccio la mamma e soprattutto il nudo di una attrice anziana è davvero toccante
Avatar 2. Carino. Belle scene. Visto in 3 D. Uscita con il mal di testa.
Anche io l'ho visto in 3D proprio l'altro ieri.
Sala stracolma! Sembrava che erano venuti a fare un picnic!
Comunque, il film ha un'ambientazione spettacolare. La storia è semplice e senza l'ambientazione, probabilmente, diventarebbe di 30 minuti massimo :p
Ho letto due cose interessanti su Avatar:
1) ci saranno in tutto 5 episodi. Cameron ha appena consegnato il quarto!
2) esiste una depressione post-Avatar per i teenager ed è dovuta al ritorno al mondo normale dal mondo perfetto del film
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Le otto montagne sia libro che film promossi. Anzi, considerando che ho finito il libro ieri e il film mi è piaciuto, probabilmente il film non è solo bello, ma molto bello.
Visto ieri sera (sera di capodanno), passerò per ignorante o non so che..., ma a me non è piaciuto..ok ho capito la metafora, ma si poteva anche realizzare senza tutto quello spargimento di sangue gratuito.....
sono uscita col mal di stomaco e dire che non sono una che si impressiona con gli effetti nei film...
tre di troppo forse bisogna avere figli per godere di tutte battute, io mi sono un po' annoiata.
il gatto con gli stivali 2 pensavo peggio, dirottata a causa delle sale esaurite mi sono vista il Gatto, carino
Grazie ragazzi. Gli americani rifanno i film europei gli italiani quelli francesi. Piaciuto tanto tanto.
Stavo aspettando il tuo commento! Roma è tappezzata di pubblicità su "Grazie ragazzi"
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Segnalibri