-
Member
Complimenti!!!!
“Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua.”
Alessandro Baricco . Oceano Mare
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
Master Member

Originariamente inviato da
kaipirissima
Volevo dire che ho partecipato al concorso ordinario per diventare insegnanti e l'ho superato! Sono abilitata!
Grande Kaipy! Congratulazioni!
Avrai un aumento di stipendio?
... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
Moderator

Elvira Coot
Grande Kaipy! Congratulazioni!
Avrai un aumento di stipendio?
No, solo più vicina al posto fisso. Bisogna pensare alla pensione!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Moderator
Sto per iniziare un libro di 800 pagine, ma niente paura, pare che sia il mio genere!
-
Senior Member
-
Moderator

Fosca
Dicci il titolo.....
Jonathan Stange & il signor Norrel. L'ha recensito Enribello e mi aveva incuriosita.
-
-
Administrator
Da 0 a 800, le mezze misure di Kaipirissima
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
-
Master Member
Grande Kaipy!
... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...
-
Moderator

kaipirissima
Volevo dire che ho partecipato al concorso ordinario per diventare insegnanti e l'ho superato! Sono abilitata!
Benvenuta nel club, collega.
In che ordine di scuola insegni? Quale/i materia/e?
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
Senior Member
-
-
Moderator
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
-
Moderator

Rupert
Benvenuta nel club, collega.
In che ordine di scuola insegni? Quale/i materia/e?
A012 italiano storia, II grado, tecnici...
-
-
Moderator
Ancora complimenti!
Per quanto riguarda la storia siamo anche colleghi di materia. Io invece dell'italiano ad essa aggiungo la geografia. Tuttavia non ho la più pallida idea di quali siano i piani di studio (una volta si sarebbe detto "i programmi") per la storia nei diversi ordini di scuola in Italia. In ogni caso se può esserti utile qualche dritta sulla didattica disciplinare, sono a tua disposizione.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
Moderator

DarkCoffee
Da 0 a 800, le mezze misure di Kaipirissima

Mi sa che lascio...
-
Senior Member

Rupert
Se ti piace camminare (perché un po' bisogna camminare) vale veramente lo sforzo. Si tratta dell'abbazia di San Pietro Al Monte a Civate.
Grazie Rupert
me lo sono segnato...sì cammino volentieri, ma l'importante è che sia un po' fresco...il caldo mi fa stramazzare
Segnalibri