-
26-August-2021, 21:34
Moderator
come un gatto in tangenziale 2 il primo mi era piaciuto e questo pure.
-
31-August-2021, 22:28
Moderator
Falling. Storia di un padre attore non protagonista Viggo, regia Viggo, musica Viggo, produzione Viggo, sceneggiatura Viggo....
Bravo Viggo, film bello.
-
05-September-2021, 23:28
Moderator
il collezionista di carte piaciuta la regia e la musica che regalano qualche punto in più a questo film che mi ha lasciata in po' insoddisfatta. Però nel complesso mi è piaciuto.
-
10-September-2021, 13:10
Moderator
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli piaciuto. Prima parte molto spassosa, buone scene d'azione, combattimenti simili a danze. Trama piuttosto prevedibile, ma non annoia perché i tempi sono equilibrati. Qualche escursione nel mondo Avengers che è sempre un bel tornare a casa e lascia la voglia Dott Strange 2.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
27-September-2021, 15:17
Moderator
Drive my car tratto da un racconto di Murakami (uomini senza donne) e altre cose.
Film piaciuto ma verso la fine ho ceduto, all'ennesima storia mi sono girate.
-
27-September-2021, 16:41
Administrator

Originariamente inviato da
kaipirissima
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli piaciuto. Prima parte molto spassosa, buone scene d'azione, combattimenti simili a danze. Trama piuttosto prevedibile, ma non annoia perché i tempi sono equilibrati. Qualche escursione nel mondo Avengers che è sempre un bel tornare a casa e lascia la voglia Dott Strange 2.
L'ho visto ieri sera. Concordo a pieno. Poi, finalmente un "supereroe" cinese! Ho preferito il film a molti altri della Marvel. La Cina su di me ha avuto sempre un grande fascino, pieno di tradizioni e leggende.
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
19-October-2021, 01:59
Moderator
il buco, beh, un po' particolare
I nostri Fantasmi, carino-stop
Marilyn ha gli occhi neri, molto carino.
the last duel, forse il tema manca di potenza, nonostante si muova tutto attorno ad esso, ma è un buon film. A volte i registi scelgono il nome più che l'attore, qui la scelta della protagonista è una delle più felici e incredibili di tutta la storia del cinema. Senza di lei questi scudieri non sono nulla, solo nomi di attori.
-
24-October-2021, 18:46
Moderator
-
27-October-2021, 00:44
Moderator
L'Arminuta diciamo che ci siamo. Ero molto indecisa se andare. Quando un libro mi piace molto ho sempre un po' la paura che il regista lo rovini. Poi ho letto recensioni entusiaste e così mi sono decisa e.direi che non me ne sono pentita.
-
01-November-2021, 17:23
Moderator
Freaks out! Un lavoro ben fatto, solo un pelino lungo anche se non saprei cosa o dove tagliare.
-
09-November-2021, 20:58
Moderator
Antigone film canadese molto bello
-
16-November-2021, 12:18
Moderator
Un anno con Salinger, dimenticabile.
-
23-November-2021, 17:17
Moderator
il potere del cane di Jane Campion. Non è un film immediato, lento, sensuale come solo lei sa fare.
-
26-November-2021, 21:15
Moderator
annette Carino ma non bello. Ma non carino veramente. Non so se sono stata chiara
-
27-November-2021, 13:05
Moderator
È stata la mano di Dio. Complessivamente mi è piaciuto, ma non funziona dappertutto. L'Oscar mi sa che non lo prende.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
Segnalibri