-
Moderator
Il fatto di essere solo in due e formare una band rock alternativa (qualunque cosa voglia dire) ha conferito ai Royal Blood un vantaggio operativo nella produzione del loro ultimo disco. Abitano a Brighton e hanno registrato l'intero album in una soffitta-studio da quelle parti.
Il risultato è (secondo me) notevole. C'è speranza che torni ad essere prodotta buona musica dopo la bonaccia causata dal covid.
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
24-October-2021, 18:36
Junior Member
Non toccare mai un cuore, se non sei capace di amarlo....
-
24-October-2021, 18:37
Junior Member
Non toccare mai un cuore, se non sei capace di amarlo....
-
24-October-2021, 18:52
Moderator
Sì, mi sono accorta che come consumatrice di musica sono piuttosto pigra e nostalgica. Ben vengano le news!
-
30-December-2021, 12:14
Master Member
Non posso che ascoltare questo oggi...
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
13-January-2022, 18:07
Administrator
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
17-January-2022, 20:34
Member
“Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua.”
Alessandro Baricco . Oceano Mare
-
18-April-2022, 11:02
Master Member
Ci sono vari modi per entrare nella storia del rock. Uno è urlando “sono andata a scuola e mi sono presa il Big D” (gioco di parole fra le parole “diploma” e “dick”, ndt). Grazie alle bombe che hanno sganciato l’anno scorso, Chaise Longue e Wet Dream, le inglesi Wet Leg sono diventate la band sulla bocca di tutti. Merito di una formula perfetta che prevede schitarrate post punk e versi sarcastici su sesso e vendetta.
Dalla rivista "Rolling Stone"
Niente di nuovo sotto il sole...pero' Rhian Teasdale ed Hester Chambers, originarie dell'isola di Wight trasmettono divertimento semplicita' e un pizzico di trasgressione che non guasta.
-
07-November-2023, 17:37
Master Member
Daisy Jones & The Six - Look At Us Now (Honeycomb)
Se cliccate alla sinistra dell'asterisco potete leggere il testo tradotto.
-
07-December-2023, 12:52
Administrator
Il mio 2023 secondo Spotify
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
21-April-2024, 21:42
Master Member
Questo gruppo viene da Houston ed è composto da Laura Lee al basso, Mark Speerr alla chitarra e Donald Dj Johnson (musicista) alla batteria Il genere musicale dei Khruangbin è un argomento molto dibattuto tra i critici.
Il suono della band è stato descritto come soul surf psichedelico e funk .
Stanno totalizzando quantita' ragguardevoli di ascolti su Spotify e hanno estimatori di alto rango come Paul Mc Cartney e David Byrne
dal web
-
Master Member
Khruangbin - People Everywhere (Still Alive) (2022)
-
08-September-2024, 10:42
Master Member
David Gilmour - Between Two Points (with Romany Gilmour)
Segnalibri