-
11-January-2012, 22:54
Master Member
Speciale ''Telesio'' con Franco Battiato - 30-12-2011
http://www.capital.it/capital/radio/...713661/3727351
-
Senior Member
Cari amici forumisti...ieri sera sono stata al concerto di Battiato nella mia città (Pisa)...credo il mio settimo o ottavo concerto di Battiato, e ci andrei altre mille volte se potessi!! Grandioso!
"...she lives for the written word, and people come second or possibly third..." Morrissey
-
Io
Ma che bello, Silvia! Sono proprio felice per te. Un concerto di Battiato è magia
Anche quando interpreta canzoni di altri autori è magico. Come con la bellissima "Te lo leggo negli occhi" di Sergio Endrigo:
“Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)
-
Senior Member
Giusto...'Te lo leggo negli occhi' infatti era in scaletta, e anche 'Aria di neve' e 'La canzone dei vecchi amanti'...di questa a un certo punto si è dimenticato le parole, ma lo abbiamo perdonato, alla fine ci ha scherzato sopra anche lui ed è stato simpatico!
"...she lives for the written word, and people come second or possibly third..." Morrissey
-
18-December-2014, 23:34
Master Member
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
Rosy thanked for this post
-
Master Member
Franco Battiato - Ionia, 23 marzo 1945 – Milo, 18 maggio 2021
"Aria di rivoluzione" uno dei miei brani preferiti, qui in una versione dal vivo.
Lp "Sulle corde di Aries" (1973)... di lui avevo anche "Clic".
Dischi andati perduti...diciamo cosi.
Ho visto due suoi concerti...tanto tempo fa.
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
Segnalibri