-
Master Member
Notti bianche :
Bella,conosco i Red Hot Chili Peppers grazie a mio nipote,suona tutte le loro canzoni con la chitarra ellettrica
E bravo il nipotino !
Fleetwood Mac - "Go Your Own Way"
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
Master Member
ELVIS PRESLEY "VIVA LAS VEGAS"
-
Master Member
DOORS "RIDERS ON THE STORM"
-
Senior Member
Originariamente inviato da
Enribello
DOORS "RIDERS ON THE STORM"
Grazie Enribello....adoro i Doors e ho questa canzone nel mio MP3...certo che in questo video Jim Morrison è proprio bellissimo♥♥
ho cominciato ad amare la loro musica in un modo buffo...ero piccola, forse 13/14 anni, e ho trovato una loro cassetta (ahahah le vecchie musicassette...) in nave mentre stavo andando dalla nonna in Sardegna.....l'avrò ascoltata miliardi di miliardi di volte........
-
Master Member
Ma grazie a te Foschina ! Nel film commedia di Carlo Verdone "Posti in piedi in paradiso"una canzone fa da sfondo a una sexy Micaela Ramazzotti... si tratta di "Ghost Song" un grandioso brano dei Doors meno conosciuto di altri, che un tassista americano ci fece ascoltare , insieme aa altre cose,mentre ci portava a fare un giro nell'Area 51 in Nevada...sicuramente era molto appropriata visto i luoghi...detto questo ricordo bene le gloriose musicassette...e si, Jim Morrison era un gran sexi-figaccione.!
L'ultima volta che sono stato a Parigi sono andato ad omaggiarlo al cimitero di Père Lachaise...insieme ad altri grandi personaggi. Tornando a noi, in questa playlist ci sta benissimo.
-
Master Member
KID ROCK " ALL SUMMER LONG"
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
05-August-2018, 09:52
Master Member
ROLLING STONES "ROUTE 66"
-
07-August-2018, 17:43
Senior Member
Enribello
ROLLING STONES "ROUTE 66"
I Rolling Stones. Una delle mie passioni.
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
07-August-2018, 18:44
Senior Member
Serena-fundy
I Rolling Stones. Una delle mie passioni.
Serena anche per me...una passione♥♥♥ma per lui...l'uomo più bello del mondo.........
io nella musica da viaggio ho scaricato questa....non proprio un capolavoro, ma godibile.....
<span style="color:#0000cd;"><strong>
-
14-August-2018, 19:14
Senior Member
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
23-November-2019, 10:12
Master Member
The Beach Boys " I get around"
-
Master Member
Segnalibri