-
14-November-2019, 10:09
Junior Member
Ciao, sono Emanuele
Ciao, mi presento, sono Emanuele.
Mi sono iscritto in questo forum in quanto ho notato tanto "materiale" di interesse e per cercare di dare visibilità alla mia "creatura" dal titolo "La Vita Oltre la Morte e le Sette Dimensioni"
I dettagli si trovano nell'apposito ramo di questo forum Autori - Scrittori si diventa.
Spero di trovare il tempo di leggere ed interagire a tutti i vostri post
-
14-November-2019, 23:01
Administrator
Ciao Emanuele, benvenuto e congratulazioni per il tuo libro
Spero che il nostro forum ti piaccia così tanto da partecipare attivamente ai nostri thread.
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
14-November-2019, 23:36
Master Member
Ciao Emanuele! Benvenuto nel forum!
Desidero offrirti una fetta della mia tradizionale torta di benvenuto e nel frattempo che ce la sbafiamo tutti insieme, raccontaci qual è il tuo genere preferito
-
15-November-2019, 12:46
Junior Member
Originariamente inviato da
Elvira Coot
Ciao Emanuele! Benvenuto nel forum!
Desidero offrirti una fetta della mia tradizionale torta di benvenuto
e nel frattempo che ce la sbafiamo tutti insieme, raccontaci qual è il tuo genere preferito
Ciao e grazie per il benvenuto. Normalmente mi piacciono romanzi in generale e libri che trattano la materia della meccanica quantistica. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare ai social in generale ma di tanto in tanto verrò a farvi visita
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
15-November-2019, 16:10
Member
Ciao Emanuele, benvenuto anche da parte mia .
Wow, meccanica quantistica!!! io non so neanche dove sta di casa
“Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua.”
Alessandro Baricco . Oceano Mare
Segnalibri