-
02-August-2019, 21:31
Moderator

Originariamente inviato da
Elvira Coot
Ci sto! Ce l'ho in lista da parecchio e questa è l'occasione buona!
Bello!
Elvira, aspettiamo che Darky apra il topic, così ho il tempo per finire La collina dei conigli. Sono oltre la metà, qualche gg ancora. Lo dico perché so che tu sei speedy nella lettura!
-
02-August-2019, 23:50
Logopedista nei sogni

kaipirissima
GDL vorrei proporre un libro se vi va, me ne hanno parlato bene, e forse qualcuno di voi l'ha già letto. si tratta di un romanzo distopico Il racconto dell'ancella. A qualcuno va?
Non ho mai letto un romanzo distopico, non so se mi piacerebbe, in questo momento ho già una lettura in corso e poca voglia di sperimentare un genere che non conosco.
Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.
-
03-August-2019, 00:02
Moderator

Estella
Non ho mai letto un romanzo distopico, non so se mi piacerebbe, in questo momento ho già una lettura in corso e poca voglia di sperimentare un genere che non conosco.
Allora sarebbe proprio il caso di farlo in un GDL. Però non insisto.
-
03-August-2019, 12:48
Administrator
Vado ad aprire il GdL 
Non so se parteciperò, perché ho visto la serie tv, che tra l'altro è una delle mie preferite.
Ho perso la possibilità di immaginare leggendo il libro e quindi la lettura senza influenze.
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
04-August-2019, 10:17
Moderator
Ho finito la Collina dei conigli, sicuramente sarà nella mia top five! Un inno alla libertà al coraggio e all'avventura!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
06-August-2019, 14:20
Member
La Collina dei conigli lo voglio leggere da un po', mentre ora ho iniziato "la figlia del tempo" di Josephine Tey (per me una novità assoluta) un bel giallo storico.
“Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua.”
Alessandro Baricco . Oceano Mare
-
07-August-2019, 10:08
Senior Member
Io sto leggendo
"Mi sa che fuori è primavera" di Concita De Gregorio
tratto da una storia vera
Me l'ha regalato la parente di un paziente in ospedale in cambio di un libro della Bignardi che tanto io non credo avrei letto....
-
08-August-2019, 17:58
Moderator
Ho finito l'ultimo di Ricciardi. Pagine e pagine senza una vera trama per concludere una serie che poi non conclude
-
13-August-2019, 14:37
Moderator
Finita L'ancella, ho preso in biblioteca i primi 4 romanzi di Lee Child, ho iniziato zona pericolosa. Per adesso scorre-avvince,
-
16-August-2019, 18:19
Moderator
Finito Zona pericolosa. Piaciuto. Bel ritmo e bel personaggio. Attacco il secondo Destinazione inferno, non male per una lettura in piscina
-
17-August-2019, 10:28
Senior Member
Finito: "Mi sa che fuori è primavera":
sinceramente non so che dire....speravo andasse un po' oltre la cronaca e qualche frase retorica..........
iniziato:
"Una barca nel bosco" di Paola Mastrocola
-
26-August-2019, 00:10
Moderator
Io continuo con Lee Child Adesso sono al quarto. Trappola mortale.
-
22-September-2019, 01:09
Logopedista nei sogni
Nord e Sud (Elizabeth Gaskell).
Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.
-
22-September-2019, 13:12
Administrator
Riporto qui una proposta di Kaipirissima

kaipirissima
vi va poi di fare un altro GDL con Il responsabile dell risorse umane?
C'è qualcuno che parteciperebbe?
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
22-September-2019, 14:37
Master Member

DarkCoffee
Riporto qui una proposta di Kaipirissima
C'è qualcuno che parteciperebbe?
Ahimè, io sono ancora in alto mare con l'ancella... per qeusta volta passo
Segnalibri