-
Senior Member
La persona dopo di me si è beccata l'influenza stagionale
-
Logopedista nei sogni
No o perlomeno non ancora.
La persona dopo di me vorrebbe finire di leggere i libri che ha cominciato e che poi ha interrotto.
Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.
-
Moderator

Originariamente inviato da
Estella
La persona dopo di me vorrebbe finire di leggere i libri che ha cominciato e che poi ha interrotto.
certamente tutti i GdL in cui mi sono iscritta e poi ... Autodafè di Canetti che sta sempre lì insieme a Memorie di Adriano!
la persona dopo di me... ha il pollice verde!
-
Administrator
Muoiono fiori, ma gli alberelli ancora resistono!
Il mandarino cinese è vivo da 4 anni! Sarà perchè ci faccio il liquore e quindi lo curo con molta attenzione 
New entry... limone!
La persona dopo di me non si stancherà mai dire bere alcol
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Moderator

DarkCoffee
Muoiono fiori, ma gli alberelli ancora resistono!
Il mandarino cinese è vivo da 4 anni! Sarà perchè ci faccio il liquore e quindi lo curo con molta attenzione

New entry... limone!
albero di mandarino? Non so neppure come sia fatto. Immagino simile all'arancio. Come sono i fiori di mandarino? Ricordano l'Oriente ? 

DarkCoffee
La persona dopo di me non si stancherà mai dire bere alcol

eccomi! Nonostante alla mia età i postumi durino come minimo tre giorni, non riesco a rinunciare nè al l'aperitivo lungo nè al cocktail. Quando ci vuole ci vuole.
la persona dopo di me ha un suo cocktail preferito!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Administrator

kaipirissima
la persona dopo di me ha un suo cocktail preferito!
Claro que sì: Caipirita (a volte la sento chiamare Caipiraia) che è la Caipirinha preparata con la Tequila al posto della Cachaça
La persona dopo di me detesta il caffè in cialde
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Administrator
@Kaipy
Ecco il Kumquat

@Mauro
Parlì di caffè con me?
Caffè di ogni tipo, ma sempre amaro.
La persona dopo di me non riesce a bere... nemmeno un litro e mezzo di acqua al giorno
(per rimanere in tema di bevande eheheh)
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
-
Master Member

DarkCoffee
Ecco il Kumquat
L'ho visto! E' molto carino, sia come fiori che come frutti. Me ne hanno offerto uno da mangiare, ma non mi ha convinto molto. Ho poi letto che si dovrebbe mangiare il frutto con tutta la buccia

DarkCoffee
La persona dopo di me non riesce a bere... nemmeno un litro e mezzo di acqua al giorno
Io bevo dai 2 ai 2,5 litri al giorno. Se trovate qualche fiume prosciugato, è colpa mia 
La persona dopo di me vivrebbe di gamberetti
-
Moderator
cavolo, io non bevo niente! mi sono pure scaricata un'app per ricordarmi di bere, un incubo! la gocciolona d'acqua diventava sempre più triste, e io la facevo morire ogni giorno, alla fine ho disinstallato l'app.
-
Member
A me i gamberetti piacciono ma più sono piccoli meglio è.
La persona dopo di me ha freddo
“Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua.”
Alessandro Baricco . Oceano Mare
-
Administrator

Aptenia
A me i gamberetti piacciono ma più sono piccoli meglio è.
La persona dopo di me ha freddo 
Praticamente mai, in compenso vivo già male l'idea del supercaldo che ormai caratterizza tutte le estati.
Alla persona dopo di me piace andare a cavallo
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Senior Member

Mauro
Alla persona dopo di me piace andare a cavallo
Mai andata a cavallo...anzi mi fanno un po' paura...
La persona dopo di me vuole andare a tutti i concerti possibili...(gratis)........
-
Master Member
-
Administrator
Siiii! In più sono in traferta! 
La persona dopo di me non è pronta per la prova costume
-
Master Member

DarkCoffee
La persona dopo di me non è pronta per la prova costume
Non sarò MAI pronta per la prova costume
La persona dopo di me ha perso qualche chilo e ne sta perdendo altri
Segnalibri