-
Senior Member
Anche io ho letto La casa del sonno qualche anno fa, concordo pienamente con Mauro. Credo che sia il migliore libro di Jonathan Coe, forse insieme a "La famiglia Winshaw".
Ogni tanto lo apro e leggo un paio di pagine per ricordarmelo.
Non esiste niente al di fuori del momento.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
Moderator
Originariamente inviato da
Robbo
Anche io ho letto La casa del sonno qualche anno fa, concordo pienamente con Mauro. Credo che sia il migliore libro di Jonathan Coe, forse insieme a "La famiglia Winshaw".
Ogni tanto lo apro e leggo un paio di pagine per ricordarmelo.
anche la persona che aveva dichiarato la dipendenza da questo romanzo diceva che ogni tanto controllava nella libreria che il romanzo ci fosse, e ne leggeva alcuni passi. L'altra sua dipendenza era La casa in Provenza... A questo punto forse, voi due, potreste leggere la casa in Provenza.
-
Administrator
kaipirissima
anche la persona che aveva dichiarato la dipendenza da questo romanzo diceva che ogni tanto controllava nella libreria che il romanzo ci fosse, e ne leggeva alcuni passi. L'altra sua dipendenza era La casa in Provenza... A questo punto forse, voi due, potreste leggere la casa in Provenza.
Mi dici almeno il nome dell'autore che sto facendo una fatica del diavolo a trovarlo?
Se digito "La casa in Provenza" su Google mi offre una quantità industriale di appartamenti con vista sui campi di lavanda.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Moderator
Mauro
Mi dici almeno il nome dell'autore che sto facendo una fatica del diavolo a trovarlo?
Se digito "La casa in Provenza" su Google mi offre una quantità industriale di appartamenti con vista sui campi di lavanda.
Probabilmente perché ho sbagliato titolo!
Sorryyyyyyyyy
Un anno in Provenza Peter Mayle.
-
Administrator
Ok, adesso l'ho trovato.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Moderator
Volevo buttarmi su Carofiglio ma non so se leggere la serie dell'avvocato Guido Guerrieri o quella del maresciallo Pietro Fenoglio. Quale mi consigliate?
Segnalibri