-
Logopedista nei sogni
Copertine di libri
Ho pensato di inserire qui copertine di libri che ci colpiscono per qualche ragione.
Comincio io con questa:
Sono ammaliata dalla storia di Ondine e questa copertina mi piace moltissimo: i colori usati e la presenza delle ninfee.
Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
Logopedista nei sogni
I libri di questo autore hanno tutti le illustrazioni di Nicoletta Ceccoli, i libri per me servono a sognare e la copertina ti introduce nel sogno.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Logopedista nei sogni
Libro per bambini ma le illustrazioni di Valeria Docampo (anche in copertina) le trovo molto belle.
-
-
16-February-2018, 17:07
Master Member
La copertina è molto bella: una Triumph Herald, una spiaggia, una donna bruna con un prendisole adagiata sul cofano. Il racconto è già iniziato con questa copertina che ci ricorda i film degli anni sessanta ed e' ambientato a Roma....anche se l'immagine e' di una donna iraniana prima dell'istituzione dello Stato islamico.
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
-
16-February-2018, 22:17
Senior Member
Tempo fa ho comprato e letto questo romanzo proprio perché mi piacque la copertina,la trovavo tenera e devo dire che non mi ha delusa.
" E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight
-
-
16-February-2018, 23:12
Master Member
Originariamente inviato da
nottibianche
Tempo fa ho comprato e letto questo romanzo proprio perché mi piacque la copertina,la trovavo tenera e devo dire che non mi ha delusa.
Anche a me piacque molto! Ma non mi riesce di ricordare quale delle quattro copertine avevo
-
17-February-2018, 09:47
Senior Member
a parte che ho tutti i libri di questo autore da solo e in coppia con Guccini, questa copertina è fantastica...io adoro le poiane...ho una foto anche sullo schermo del pc...e dove abito ce ne sono molte...sono grandiose♥
-
-
21-February-2018, 16:03
Logopedista nei sogni
Una copertina che sintetizza perfettamente il concetto d'amore dei due protagonisti.
Essere marito e moglie col cuore, senza essere sposati.
-
Logopedista nei sogni
Copertina illustrata da Monica Barengo, appassionata di arte giapponese.
-
Master Member
L'attrice è Claudia Cardinale. Bellissima, campeggia sulla copertina: le dita della mano fra i lunghi capelli neri, il volto perfetto inclinato a sfiorare la spalla nuda, gli occhi magnetici rivolti altrove.
Due registi, un'attrice, uno scrittore e un'ombra. Sono i protagonisti dell'ultimo libro di Francesco Piccolo, La bella confusione (il titolo era quello provvisorio di Otto 1/2, suggerito da Flaiano: Fellini lo scartò ma più avanti individuò nella "vitale confusione della vita" la chiave della sua opera).
dal web
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
Segnalibri