-
05-December-2016, 10:03
Administrator

Originariamente inviato da
AnnannA
Ciao a tutt*, mi sono appena iscritta perché avevo nostalgia dei cari vecchi forum pre fb. Sto leggendo sconvolgimenti di marie cardinal, una scrittrice che amo molto. È la storia di una psicologa che deve fare improvvisamente i conti con la figlia eroinomane. La scrittura della cardinal é secca e tagliente e forse per questo la amo
Bentornata
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
05-December-2016, 15:29
Administrator

AnnannA
Ciao a tutt*, mi sono appena iscritta perché avevo nostalgia dei cari vecchi forum pre fb. Sto leggendo sconvolgimenti di marie cardinal, una scrittrice che amo molto. È la storia di una psicologa che deve fare improvvisamente i conti con la figlia eroinomane. La scrittura della cardinal é secca e tagliente e forse per questo la amo

DarkCoffee
Bentornata

Intanto benvenuta alla palindroma Anna ... poi direi che c'è qualcuno fra noi che la sa più lunga di quello che si direbbe ...
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
06-December-2016, 09:50
Administrator
No, no, non la so più lunga :p
Sto aspettando acquattata un indizio
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
07-December-2016, 09:21
Moderator
Eccomi qui con le mie solite letture formative....
alessia Gazzola, L'allieva. Carino e divertente. Credo continuerò la serie. Mi pare ce ne siano ancora 4 o 5 da leggere.
-
08-December-2016, 20:43
Administrator
Ho appena messo nel Kindle "Pastorale americana" di Philip Roth, da stasera si inizia!
-
08-December-2016, 21:10
Moderator

DarkCoffee
Ho appena messo nel Kindle "Pastorale americana" di Philip Roth, da stasera si inizia!

Io l'ho messo sul comodino... Però non l'ho a ocra aperto. Nemmeno l'incipit...
-
09-December-2016, 18:30
-
09-December-2016, 18:32
Volevo quotare darkcoffee ma ho quotato Mauro. Pardon. I'm very rinco
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
09-December-2016, 23:00
Moderator

AnnannA
Volevo quotare darkcoffee ma ho quotato Mauro. Pardon. I'm very rinco

ah ah, come ti capisco. Oggi sono arrivata a un'appuntamento... Dopo 10 minuti mi sono accorta che ero in anticipo di un'ora esatta! Neanche ci fosse stato il cambio d'ora!
-
11-December-2016, 23:52
Master Member
"Pastorale americana" Per il gruppo di lettura
-
12-December-2016, 09:51
Moderator
Ieri sera... Ho,ripreso in mano Wonder... Che bello! Piangi e ridi. Ridi e piangi. Chiudi gli occhi e pensi, t'immagini... E poi leggi leggi e viene mattina e neppure te ne sei accorta!
leggetelo regalatalo per Natale ai ragazzini, a chi ha figli, a chi non ha figli.... A chi fa l'insegnate, a chi è sorella, amico, nemico, ...
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
12-December-2016, 23:39
Master Member

kaipirissima
E poi leggi leggi e viene mattina e neppure te ne sei accorta!
Questo un minimo mi spaventa ... se succede a me, mi viene un accidente 
-
13-December-2016, 22:33
Administrator

kaipirissima
Ieri sera... Ho,ripreso in mano Wonder... Che bello! Piangi e ridi. Ridi e piangi. Chiudi gli occhi e pensi, t'immagini... E poi leggi leggi e viene mattina e neppure te ne sei accorta!
leggetelo regalatalo per Natale ai ragazzini, a chi ha figli, a chi non ha figli.... A chi fa l'insegnate, a chi è sorella, amico, nemico, ...
Subito in wishlist!
-
14-December-2016, 21:09
Master Member
Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt
Jenny è un medico, sposata con un famoso neurochirurgo e madre di tre adolescenti. Ma quando la figlia quindicenne, Naomi, non fa ritorno a casa dopo scuola, la vita perfetta che Jenny credeva di essersi costruita va in pezzi. Jenny si accorgerà che sua figlia è molto diversa dalla ragazza che pensava di aver cresciuto, e che le persone della sua famiglia nascondono terribili segreti.
Niente male, un bel thriller!
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
14-December-2016, 23:31
Master Member

daniela
Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt
Jenny è un medico, sposata con un famoso neurochirurgo e madre di tre adolescenti. Ma quando la figlia quindicenne, Naomi, non fa ritorno a casa dopo scuola, la vita perfetta che Jenny credeva di essersi costruita va in pezzi. Jenny si accorgerà che sua figlia è molto diversa dalla ragazza che pensava di aver cresciuto, e che le persone della sua famiglia nascondono terribili segreti.
Niente male, un bel thriller!
Quando l'hai finito mi devi assolutamente dire cosa ne pensi!
Segnalibri